Visualizzazione Stampabile
-
Denon o Harman Kardon?!
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei ringraziarvi per tutto quello che ho imparato grazie a voi, leggendo le discussioni e i vari consigli.. Grazie!!
Ho da poco aquistato i diffusori per il mio nuovo impianto home theater, tutti della focal, anteriori e surround 806, centrale 800cc, per il sub ne ho uno autocostruito con altoparlante da 33cm sempre componente focal, caricato bass reflex e finale mono da 400w..in attesa di un velodyne da definire...:D
Vorrei adesso procedere all aquisto del sintoampli a/v, budget intorno ai 1000 euro anche qualcosa in pių, avrei adocchiato un denon e un harman kardon, modelli avr 3808 e avr 355..ma sono davvero indeciso, conosco harman kardon per la sua potenza erogata e "pienezza" dei watt dichiarati, per contro il denon mi attira molto e ne sento parlar bene.. Ah dimenticavo, la stanzetta č dedicata, in una mansardina di 3,5x4 m.
Grazie a tutti, aspetto consigli!
-
ciao, dopo averli ascoltati entrambi, preferisco l'HK, il Denon abbinato a Chario Delphinus, ottimi diffusori, ha un suono troppo aggressivo sulle alte.
L'HK ha un suono piu neutro, morbido e caldo.
Ti suggerisco di ascoltare come alterantiva ad HK, il nuovo marantz sr6003
-
grazie, ma la scelata era ricaduta su quei due..quindi magari, cm dici te, il denon essendo pių aggrassivo sulle alte, nn si abbina bene a dei diffusori cm i miei? le focal sulle alte hanno gia di suo un suono abbastanza frizzante.. Del denon ho sentito dire che rispetto all harman kardon, ha un souno pių musicale.. l altro č pių per fare bum bum.. boh! :confused:
-
BUM BUM
.......forse faresti meglio a decidere dopo un ascolto ;) :)
-
Sono due marche molto diffuse (anche nei vari Mediaw..ld per quello che puo' servire) quindi la cosa migliore é ascoltare e confrontare (modelli di pari fascia logicamente).