Mi aiutare a dare un titolo a un vecchio film?
Dopo il successo che ho avuto con il thread "mi aiutate a riconoscere una canzone dal testo" vi Richiedo un aiuto per un film che vidi 20 anni fa ma di cui oramai non ricordo quasi più nulla.
Vi avviso che il tempo e la vecchiaia potrebbere aver alterato un po i miei ricordi e che le "immagini" rimaste nella mia testa sono poche e sfocate.
1) dovrebbe essere un fil degli anni 80,un mix di action e horror (più che horror direi violenza)
2)I personaggi principali facevano parte di una banda di motociclisti che attraversavano l'america(? forse ?) per depredare,danneggiare,spaventare cittadini di piccoli paesi.
3) entro nello specifico: ricordo una scena dove un gruppo di persone,per fermare questi malintenzionati,avevano legato un fil di ferro a due alberi che si trovavano ai lati della strada.Lì passò poi uno dei motociclisti che perse "letteralmente" la testa (decapitato dal fil di ferro)
In un altra scena dentro una casa c'è un corpo impiccato (coperto però da un lenzuolo bianco forse sporco di sangue) e in sottofondo si sente un disco incantato che ripete la parola "maria...maria..maria"
Altri "fragili" ricordi (che però potrebbero non essere di QUESTO film) sono:una motociclistA (sempre della Band) che fa una fellatio a un giovane prete biondo (a memoria mezzo effemminato) e un teschio di cristallo di cui però non so altro......
Che dire di piu se non grazie a chi risolvera questo mio dilemma.
Ale
p.s (nota bene) quando vidi questo film avevo non piu di 7/8 anni perciò potrei aver "interpretato" male alcune immagini;)