Visualizzazione Stampabile
-
Labels BD Paramount.....
Speravo fosse un caso isolato ......
Tutto felice che finalmente Paramount iniziava la distribuzione su formato Blu, acquisto il mio primo titolo, lo apro e scorgo la Label del Disco di un anonimo fondo Grigio Topo con il titolo stampato in alto. :rolleyes:
Ho pensato: " Che austero !! ":eek: mah ... capita ....
Ora che già ne possiedo diversi ... mi sono reso conto che Paramount stampa le Label del disco così ... :cry: :mad: senza foto o immagine simil copertina o con un richiamo visivo e mnemonico al titolo ....
Una scritta a mo di effigie su sfondo Grigio .... :rolleyes:
Ma PARAMOUNT .... PER FAVORE !!!
Almeno Universal, anch'essa new Entry, rispetta gli standard !!
Costa veramente tanto di più fare le Label del Disco o colori con immagine della copertina o cmq un'immagine del film ??? :confused: :cry:
Se qualcuno conosce i canali distributivi, può far arrivare questa voce ??
Sono solo io che me ne lamento ?? o da fastidio anche a Voi ??
Apriamo un Sondaggio ??
Promoviamo una petizione ??
P.S. non è esagerato ! E che realmente le trovo austere e fatte tanto perchè devono essere fatte .....:mad:
-
Io sono con te High!
Un minimo di serigrafia sarebbe gradita,soprattutto dato il prezzo dei dischi!;)
-
Eh ma mi sembra che anche per i DVD non si sprechino più di tanto, sarà un loro marchio di fabbrica.
-
Mi sembra sia l'unica Major che le stampa in questo modo anonimo e austero .... :rolleyes:
Pensavo fosse un caso quando presi IronMan, ma i titoli che ho sono tutti così ... con le label grigio topo. :mad:
Ho ricontrollato ora:
Iron Man - Ultimate Edition
Transformers - Special Edition
Cloverfield
Spiderwick - Le Cronache
Il Padrino
Il Padrino - Parte II
Il Padrino - Parte III
Aggiungo ... pensavo fosse un fatto di distribuzione italiana ... MA NO ... in quanto Transformers l'ho preso in UK .... quindi è proprio a livello mondiale ....
:cry: :cry:
Ma anche gli HD-DVD di Paramount erano così ??? :confused: o è una cosa che fanno solo da ora sui Blu-Ray ?? :what:
-
Indiana Jones ha la sua bella serigrafia con tanto di sagoma e faccione sornione di Indy su tutti e due i dischi.
E anche Non e' un Paese per Vecchi ha la serigrafia bella colorata (e piena di bollini).
Quindi dai, non tutto e' perduto
-
-
Bene ! ;)
Da un lato mi rinfranchi :cool:
Allora speriamo siano stati casi isolati che non si ripetano ;)
Forse stanno corregendo il tiro e si stanno allineando .....
:sperem: :sperem:
-
Sinceramente, a me della serigrafia del disco non potrebbe importar di meno... Gli aspetti a cui io presto attenzione sono, nell'ordine:
1) Video - Audio
2) Extra
3) PREZZO
4) Packaging (inteso come custodia ed eventuale - purtroppo raro - libretto interno)
...
n -> infinito) Serigrafia del disco
-
Evitando di dire cose ovvie e scontate .... :p
Mi sembra evidente che in Primis è il contenuto Audio/Video quello che conta :O
Ma qui, in questo thread si rimarcava semplicemente L'inizio ... spero sia solo l'inizio .. ( la notizia su Indiana Jones mi conforta ;) ) dell'andazzo di Paramount nella stampa delle Label dei prodotti BD usciti ... :rolleyes:
Soprattutto, alla luce del fatto che tra le varie distribuzioni sia l'unica che finora le ha stampate così ... :rolleyes:
Ripeto, spero a questo punto, dopo la notizia che Indy ha una sua serigrafia, siano stati solo alcuni titoli iniziali e tutto ciò dovuto ad uno Startup con problemi organizzativi di fornitura.
Attendo altresì riscontri nelle future produzioni. :sperem:
Nel frattempo, se qualche possessore di più titoli Paramount su formato HD-DVD mi può dire come sono le Label dei dischi, mi toglierebbe una curiosità ;) per capire se è una cosa pregressa o meno .. ;)
-
Bravo High,la serigrafia arrivera' anche all'ultimo posto,ma il feticismo del collezionista non ha limiti!
-
@Highlander: va beh, allora immagino ti fara' piacere sapere che anche "Non e' un paese per vecchi" (distribuito da Paramount) ha la serigrafia in stile Indy (ossia colorata e non anonima) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma anche gli HD-DVD di Paramount erano così ??? o è una cosa che fanno solo da ora sui Blu-Ray ??
... anche i DVD sono così.
... almeno quelli che ho io (mi pare che il + vecchio abbia 3 anni), sono con quella specie di grigietto 1/2 serigrafato che non sai se è stato fatto in casa da tuo figlio o se è venuto fuori male :mbe:
... secondo me è un modo x risparmiare sul costo di produzione (tanto x cambiare :asd: )
-
Tra i titoli USA in formato HD-DVD della Paramount che possiedo tutti possiedono una serigrafia che replica la copertina ad esclusione di The Heartbreakkid che presenta un il titolo posto in alto su sfondo grigio. Da notare che il suddetto titolo è uscito dopo Nacho Libre (che presentava una serigrafia molto bella) questo mi porta a pensare che in Paramount non abbiano una linea precisa da seguire in merito :O e che decidano a seconda di come si sono svegliati la mattina :D
-
Si lo penso anche io a questo punto :rolleyes:
Molto penso che dipenda dalle tempistiche che hanno rispetto alle uscite e soprattutto a quanto margine di spesa hanno per mantenersi in budget con quel titolo .... non tutte le produzioni costano uguali ...
Non resta altro che attendere i nuovi titoli Paramount e vedere come si comporta ... poi in caso ... parte la petizione ... :Perfido: :O
Confortante quello che mi dite circa gli ultimi Indi e Non è un Paese per Vecchi :cool: