partendo dal presupposto che sono 2 ottimi tv.......oggi li ho visti vicini e ho visto che mi ha impressionato d+il 7603....con colori piu vivi perche ha il pannello 14 bit........voi che dite?aiutatemi.......
Visualizzazione Stampabile
partendo dal presupposto che sono 2 ottimi tv.......oggi li ho visti vicini e ho visto che mi ha impressionato d+il 7603....con colori piu vivi perche ha il pannello 14 bit........voi che dite?aiutatemi.......
RAGAZZI QUALCUNO SAPREBBE CONSIGLIARMI ALLORA?E POI SUL PHILIPS ALLA FINE DELLA SIGLA Cè SCRITTO O 10 O 12.......CHE SIGNIFICA?TRA I DUE PARLANDO QUALITATIVAMENTE DI IMMAGINI QUALè IL MIGLIORE?COME V HO DETTO IL PHILIPS MI E SEMBRATO MOLYTO PIù VIVO.......ILLUMINATEMI
ragazzi mi aiutate per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi ma nn ce nessuno che pou aiutarmi a scegliere tra sti due lcd......anzi io direi di aiutarmi tra sony 40w4000 philips 42 7603 e samsung serie 6.........a me il philips è sembrato il piu luminoso forse anche perche ha un pannello 14 bit
Ti aiuto io ;io ad occhi chiusi Philips ,non dico altro poi fidati dei tuoi occhi!;)
quindi dici philips a occhi chiusi è......anche in confronto del w4000?non è che il philips ha problemi?nel senso ho letto che raggiunge il full hd solo con l hdmi e non col vga..........quali sono i pregi e i difetti di questo lcd?
leggi la discussione ufficiale per l'ufficialità .
TE HAI RAGIONE MA NN MI RISPONDE NESSUNO E PPURE HO CHIESTO SOLO UN PARAGONE TRA QUESTI 3 TV LCD POTRESTI AIUTARMI?
niente è.......non si riesce ad avere un po di pareri.....che cavolo pero..........
Fidati vai su Philips è una meraviglia con le immagini sia in sd che in HD;)
io mi fido ma vorrei pareri tecnici nel senso, che difetti ha?ha i 120 hz?HA IL PANNELLO 14BIT? CHE DIFFERENZA C'E TRA IL D10 E IL D 12?rispetto gli altri2 lcd è meglio o no?PARLATEMI TECNICAMENTE E IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE.......aiutatemi
ma per favore nn cè nessuno che sa rispondere lle mie domande?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:
ma scusa di cosa stiamo parlando ?
Li hai visti bene da vicino ?
Il Sony è superiore, anche perchè stai confrontando due linee di prodotto diverse, semmai confrontalo con il 42PFL9632D della Philips.
Il pannello è a 10 bit o 14 ? (14 mai visti finora).
Il Sony ha il DTT HD integrato che potrebbe tornarti utile, oltre a colori più vivi e pieni, a mio parere.
Con 1 segnale SD cmq rimane migliore il plasma :cool:
oooooooooo finalmente uno che mirisponde....ti ringrazio........per avermi dato questo consiglio.........ma il sony ha dei difetti particolari........?
se vuoi un bel tv come si deve vai sul sony 40w4000 sew lo vedi da almeno 2 metri.
cromatica perfetta
ottimo nero
buon contrasto
100 hz
digitale terrestre ad alta definizione
ecc..
ciao
anche philips non è proprio male.. diciamo che ha più velocità di refresh
può sembrare che abbia più contrasto usando l'ambilight..
ciao