Con oltre 49 patterns video, il DVE pal è certamente il migliore DVD per calibrare i nostri VPR. Avevo dubbi circa l'impegno che JK avrebbe profuro in una versione non NTSC ma mi sono ricreduto.
Provato ed apprezzato!
Saluti
Luca
Visualizzazione Stampabile
Con oltre 49 patterns video, il DVE pal è certamente il migliore DVD per calibrare i nostri VPR. Avevo dubbi circa l'impegno che JK avrebbe profuro in una versione non NTSC ma mi sono ricreduto.
Provato ed apprezzato!
Saluti
Luca
dove l'hai trovato e a quanto se è lecito? sono interessato...finalmente un dvd pal per la calibrazione impianto.
mi fido: ordinato! :D
Paolo
thank you.
ordinato seguendo le procedure dal loro sito il 15/12, addebitato il 18/12, arrivato???Citazione:
Paolo UD ha scritto:
mi fido: ordinato! :D
Paolo
Nella mail parlano di 15 gg, va beh le festività, ma sono ormai 24 gg :mad: , devo preoccuparmi o è normale?
Paolo
Luca i pattern della scala di grigio sono presenti da 0 a 100Ire a passi di 10?
Ci sono i pattern in versione "boxed" cioè tanto per intenderci come quelli di Colorfacts quando fai il tracking della scala di grigio?
Ok, oggi mi è arrivato il "pacco" dall'inghilterra: pacco perché conteneva il disco bonus, un altro DVD acquistato assieme al DVE, ma manca il DVE!! :mad: :mad:
Ho mandato una mail a shipping@dvdinternational.com e una a info@dvdinternational.com ma mi tornano indietro con un avviso: Remote MTA mail.dvdinternational.com: network error
:(
Consigli?
Paolo
Se ricordi a casa mia, mancano i seguenti patterns: 10-30-50-70-90 IRE. Se ti sembra poco...Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Luca i pattern della scala di grigio sono presenti da 0 a 100Ire a passi di 10?
Ci sono i pattern in versione "boxed" cioè tanto per intenderci come quelli di Colorfacts quando fai il tracking della scala di grigio?
Infatti mi sta arrivando AVIA.
non mi ricordavo che a casa tua il disco fosse DVE!:rolleyes:Citazione:
Ninja ha scritto:
Se ricordi a casa mia, mancano i seguenti patterns: 10-30-50-70-90 IRE. Se ti sembra poco...
AVIA PAL???Citazione:
Ninja ha scritto:
Se ricordi a casa mia, mancano i seguenti patterns: 10-30-50-70-90 IRE. Se ti sembra poco...
dove lo hai trovato?:confused:
Che userò solo per i grigi,
per contrasto e luminosità continuerò con DVE.
Ordinato DVE su play.com
15 sterline (22 euro) s.s. incluse
Ciao
Mi auto-quoto per correttezza nei conforniti della DVD international, anche se forse non ve ne poteva fregare di meno, visto la mole di consigli avuti :rolleyes: .Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Ok, oggi mi è arrivato il "pacco" dall'inghilterra: pacco perché conteneva il disco bonus, un altro DVD acquistato assieme al DVE, ma manca il DVE!! :mad: :mad:
Ho mandato una mail a shipping@dvdinternational.com e una a info@dvdinternational.com ma mi tornano indietro con un avviso: Remote MTA mail.dvdinternational.com: network error
:(
Consigli?
Paolo
Il problema mail era legato al fatto che la mia e-mail @virgilio era considerata evidentemente spam e non arrivava a destino. Appena sono riuscito a contattarli mi hanno inviato immeditamente il DVD mancante.
Paolo
Io ne ho una copia in +, omaggio incluso - Bach.Citazione:
LucaV ha scritto:
Provato ed apprezzato!
Saluti
Luca
Se qualche Romano è interessato, mi contatti.
Io abito nella zona EUR