Indecisione: Sony S550 vs Samsung P2500
Ciao a tutti, a breve vorrei prendere un lettore bluray da collegare ad un LCD 40" Sony W4500. Dopo aver letto alcune recensioni (compresa quella di AF Digitale) e seguito il forum, sono arrivato alla scelta tra i due modelli del titolo. Diciamo che per molti aspetti preferirei il Sony:
- mi piace più esteticamente, anche se sarebbe l'ultima cosa da guardare
- telecomando illuminato (mi pare il Samsung non lo abbia)
- menù XMB come PS3
- possibilità di spegnerlo (ho letto che il P2500 resta sempre in standby, è assurdo)
- infine avendo una TV Sony, avrei la possibilità di comandare il tutto con un solo telecomando
L'unico motivo che mi porterebbe a prendere il Samsung è il famoso upscaling dei DVD, che però forse è più importante di tutti gli altri messi assieme. Ho più di un centinaio di DVD ed intendo continuare a prenderne qualcuno, visto che i bluray costano ancora parecchio (in pratica i film più belli o spettacolari vorrei comprarli nel nuovo formato, mentre per gli altri mi accontenterò del DVD).
Vengo quindi alla domanda: cosa mi consigliate di fare? L'upscaling del Samsung è veramente così migliore da farmelo preferire al Sony? Oppure sulla mia TV la differenza sarebbe tutto sommato trascurabile?
Sono indecisissimo, ditemi voi esperti che fare :)