La Spezia - Panasonic PT-AE900E
Vendo il mio videoproiettore Panasonic PT-AE900E acquistato nell'ottobre 2005 (Panasonic Italia) con all'attivo solo 265 ore di lampada sempre usata in ECO mode.
Il VPR è in condizioni simil nuovissime non presenta alcun tipo di graffio e nessun deposito di polvere. E' stato sempre usato posizionato su un suo mobile apposta (quindi mai appeso a nessuna staffa) nella mia saletta dedicata all'HT.
Alla fine di ogni proiezione, dopo il raffreddamento, ho l'abitudine di ritappare l'ottica con il suo tappo di fabbrica e coprire tutto il 'bimbo' con un telo apposito. In questo modo ha sempre evitato l'esposizione alla polvere (...il fumo invece non sa neanche cosa sia :) ).
Ho sempre fatto la pulizia del filtro ogni 100 ore come da manuale. :)
L'immagine proiettata non presenta alcun pixel bruciato, né aloni o dust blobs ed aggancia perfettamente i segnali 1080/24p (usato con soddisfazione da un annetto a questa parte con BR e HD-DVD senza nessun microscatto).
Vendo per passaggio a PT-AE3000... :D
600 euro + eventuali spese di spedizione (con imballo originale)
Sono disponibilissimo alla consegna a mano in tutta la zona La Spezia - Pisa, dato che lavoro in quest'ultima.
http://www.illuin.it/tmp/ptae900e.jpg
edit del moderatore - le immagini non possono superare 800x600