Cavo DVI-M1-D per infocus 5700
Sto acquistando il suddetto lettore e vorrei procurarmi quel cavo per eventuali aggiornamenti (via usb) e per usufruire della connessione DVI.
Sul catalogo di audiogamma il cavo in questione costa 84 euro (bella spesa!) ed è di lunghezza pari a 1,5 mt.
Esiste anche il cavo SP-M1-10M lungo 10mt. ma privo di usb (qualch'uno me lo potrebbe confermare ... please?) a 114 euro.
Tenendo conto che devo coprire un sistanza HTPC -- PJ di circa 9 mt. mi consigliate di comprare il cavo audiogamma DVI-M1-D e poi comprare una prolunga DVI da lindy?
Oppure esiste qualche soluzione alternativa.
Grazie a tutti per eventuali suggerimenti,
Actarusfleed.
Re: Cavo DVI-M1-D per infocus 5700
Citazione:
Actarusfleed ha scritto:
Sto acquistando il suddetto lettore e vorrei procurarmi quel cavo per eventuali aggiornamenti (via usb) e per usufruire della connessione DVI.
Sul catalogo di audiogamma il cavo in questione costa 84 euro (bella spesa!) ed è di lunghezza pari a 1,5 mt.
Esiste anche il cavo SP-M1-10M lungo 10mt. ma privo di usb (qualch'uno me lo potrebbe confermare ... please?) a 114 euro.
Tenendo conto che devo coprire un sistanza HTPC -- PJ di circa 9 mt. mi consigliate di comprare il cavo audiogamma DVI-M1-D e poi comprare una prolunga DVI da lindy?
Oppure esiste qualche soluzione alternativa.
Grazie a tutti per eventuali suggerimenti,
Actarusfleed.
Ciao Actarusfleed
Io ho il cavo in questione lungo 10 mt. collegato al 5700 e al samsung hd935.Ti confermo che il cavo è privo di usb , e che è perfettamente funzionante, nonostante i suoi 10 mt. di lunghezza.
Per quanto riguarda l'USB io ti consignlierei un cavo a parte,senza fare il doppio collegamento,evitando così un ulteriore perdita di segnale,poi fai te:p :p
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao
Marco