Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/yo...film_3954.html
A totale conferma delle voci circolate durante le scorse settimane, sta per iniziare la disponibilità di interi film per la visione gratuita attraverso la piattaforma Youtube. Si inizia con alcuni titoli del catalogo MGM
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Scommettiamo che come sempre accade con questi servizi internazionali gratuiti la traccia audio italiana non sarà presente ? :rolleyes:
-
Mah...guardare un film in una finestrella 320x240...sai che goduria...
-
Se è un film che non hai mai visto, non sai neppure se ti piacerà e non vuoi spenderci una lira... lo guardi anche in una finestrella 320x240 salvo poi comprarlo in DVD o Blu-Ray se ti piace :)
-
No way...noleggio (1 €) e se mi piace (almeno valuto tutto, non solo la qualità artistica del film) lo compro...
Cmq, degustibus....
-
Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
.. lo guardi anche in una finestrella 320x240 salvo poi comprarlo in DVD o Blu-Ray se ti piace :)
..infatti anch'io lo uso a mo di trailer sia per i film che i cd che sono incerto se comprare o non ;)
-
Quoto Dave76.... io non lo userei mai.
-
idem con patate. quoto dave76 e rossoner4ever... Per me Youtube è la materializzazione della bassissima qualità. A chi tiene a determinate cose, è inconcepibile accettare determinati compromessi... Poi vabbè c'è gente che si accontentava anche delle VHS pirata e ora Youtube è un'ottima alternativa :D
-
Che tristezza,la qulita' come sempre e' l'ultima ruota del carro!
Per me una cosa del tutto inutile (come You Tube del resto!)
-
Secondo me è buono solo per chi guarda youtube sui cellulari.In quei casi la risoluzione sarebbe ottima.
-
Ci si lamenta del superfluo, è un servizio gratuito per la miseria, vi lamentereste di qualunque cosa su questo forum, se fosse stato in hd vi lamentereste o del bitrate troppo basso oppure del bitrate troppo alto per le adsl italiane, non mi stupisco più di nulla...
-
Non si lamenta nessuno....semplicemente stiamo dicendo che non ne usufruiremo perchè non ci interessa.
-
...a me non me ne può fregar di meno! Onestamente in un periodo in cui non si fa altro che parlare di alta definizione, annunci del genere non mi fanno di certo saltare dalla sedia. Quando ci sarà YouTube HD ne riparliamo :cincin:
-
Non e' una questione di lamentarsi,e' solo che personalmente non vedo l'utilita' di operazioni come questa. IMHO ovviamente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Secondo me è buono solo per chi guarda youtube sui cellulari.In quei casi la risoluzione sarebbe ottima.
guardarsi un film sul display da 1" del cellulare?? sarebbe come registrare la colonna sonora su un cd audio ed ascoltarselo con le cuffie, non ci sarebbe molta differenza a livello di qualità video, non vedi comunque nulla :D:D
comunque secondo me non fa così male, per il discorso fatto di usarlo a mo di trailer, tanto per avere un indizio in più.. il problema è che, voi dite bene di usarlo come preview, ma pensate che i film che ci passeranno saranno film seri che infilereste nella vostra videoteca? secondo me, così a naso, saranno delle gran ciofeche, e magari pure vecchie!!
felice di sbagliarmi ovviamente ;)