salve, vorrei convertire dei file in formato mkv in file con formato differente, senza perdere in qualità e se possibile in modo abb. veloce.
E' possibile? avete suggerimenti su programmi che possano assolvere a ciò?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
salve, vorrei convertire dei file in formato mkv in file con formato differente, senza perdere in qualità e se possibile in modo abb. veloce.
E' possibile? avete suggerimenti su programmi che possano assolvere a ciò?
Grazie
ho trovato questo link x la conversione prova a dargli un occhio...
http://www.xdownload.it/software_321...converter.html
è uno shareware
personalmente non li converto ma li vedo con player universale VLC (videolan) dalla versione 0.8.5 in poi. Esistono però anche dei codec per far funzionare qualunque player con i files mkv.
il mio player è la tv la plasma samsung che legge parecchi formati classici ma non l'mkv
devi convertitrlo con un programma da mkv a dvd ciao
Assolutamente no...se lo converti in formato DVD (Mpeg2) non mantieni la stessa qualità nel caso che l'mkv sia a risoluzioni maggiori della ris. PAL.
lo so che l'mkv sono video in alta risoluzione ma non c'è nessun lettore dvd che legga questo formato a meno che usi come sorgente un pc e comunque la qualita' anche se convertita resta ottima quasi identica in alcuni casi potrai solo avere problemi con l'audio che non è bene in linea con il video
se ne hai diversi in questo formato puoi valutare l'acquisto di in media box che possa leggere questo formato. se ne trovano anche di prezzo non esagerato (non posso postare link a siti di e-commerce ma con una ricerca con google li trovi subito)