Basato sempre sul chip TA-2024 dalla AVatrix (ho il DAC TC-7510 di questa marca).
Qualcuno lo conosce? Si trova ad un prezzo abbordabilissimo.
Visualizzazione Stampabile
Mentre scrivo lo sto usando (in cuffia). L'ho comprato per sostituire il pur fidato T-AMP 2 per una questione di connessioni. Per il prezzo che costa devo dire che va alla grande :D Solido al tatto, bella presenza sonora, non troppo potente ma ottimo dettaglio (ed è ancora in rodaggio), con le cuffie poi è nettamente meglio del T-AMP 2. :D Non so se a questo prezzo ci sia qualcosa di meglio comprensivo di qualità e possibilità di connessioni!
si appunto a quel prezzo è interessante, il mio dubbio sta: a che livello scatta il clipping? Tu con che casse lo usi?
Ho un Aeron A4 da 80W ma lo uso raramente oltre 1/4 del volume (non so quanto lineare sia) su delle casse da 90 dB e temo possano essere un limite.
Non conosco il tuo ampli e magari dico una corbelleria, ma non ti sembra di essere fin troppo prudente? In fondo con 90db non è che le tue casse siano proprio "de legno".
Come si pone rispetto a un Trends TA 10.1?
Forse non mi sono spiegato bene: non è che abbia problemi con il mio Ampli attuale, anzi posso spingere trnaquillamente la manetta molto più su.Citazione:
Originariamente scritto da Aghis
Il punto è che non lo faccio perché ci sono i vicini da rispettare.
Quindi mi domando se con un ampli classe T da soli 10 W possa comunque sentire bene senza con quello andare in clipping.
Io lo uso con un paio di Indiana Line Arbour 5.06 (90db). Non posso fare paragoni con il TA 10.1 non conoscendolo minimamente, provengo da un T-AMP 2 (cambio effettuato per una mera questione di parco connessioni).
Sorry, avevo completamente frainteso.Citazione:
Originariamente scritto da dwaltz