Dopo il Trends TA ... cosa?
Ragazzi, se avete avuto modo di leggere alcuni dei miei post sono un grandissimo sostenitore del Trends TA 10.1
L ho provato in varie configurazioni, con varie sorgenti e mi sono trovato molto molto bene accoppiato con le Monitor BR2 Bronze.
Ovviamente il TA e' un punto di partenza nel mondo dell hifi....per questo vorrei cambiare ma sono indeciso su cosa provare, su cosa accoppiare alle BR2 che non mi faccia rimpiangere il TA (che pur sempre usero')...
Considerando la stanza 3x3, considerando come sorgente un pc (con DAC esterno), una internet radio (Blik Revo), un ipod (con dock Onkyo)...e un CD Player (CA Azur 340).......
Considerando un ascolto di musica rock, pop, jazz....
Considerando che vado per un ascolto pulito, chiaro, aperto e corposo....a volumi bassi (venendo dal TA)
Che tipo di Ampli suggerite?? budget 400-500 Euro??
Sono molto invogliato dai valvolari, ovviamente il budget e' quello che e'...ho visto online un valvolare integrato Norh SE9 che sembra ok...tra i Transistor ho letto di Rotel 05 e Marantz 6002....
Ragazzi aiutatemi al salto di qualita'...sono un appassionato vecchio stampo, ma non un espero audio.
Saluti.