Visualizzazione Stampabile
-
Dead Pixel
Salve ragazzi,sono nuovo del forum:)
Ho acquistato in luglio dopo molte visioni un Epson tw 100.
Colori fedeli,poco contrasto,ma l'ho corretto aqcuistando uno schermo da lite high contrast...insomma tutto ok.
Però dopo circa 80 ore di lavoro all'improvviso sono saltati 3 pixel in basso a dx dello schermo,e osservando da vicino l'immagine altri pixel sembrano + chiari(inizio di morte?).
L'ho spedito ieri con la morte nel cuore a Milano alla Epson....
Vorrei sapere dalla vostra grande conoscenza,la FREQUENZA con cui si può presentare il dead pixel....insomma le vostre esperienze,e se mi conviene una volta riparato venderlo ed acquistarne un altro magari dlp.....grazie
-
Citazione:
Carlo Guberti ha scritto:
Però dopo circa 80 ore di lavoro all'improvviso sono saltati 3 pixel in basso a dx dello schermo,e osservando da vicino l'immagine altri pixel sembrano + chiari(inizio di morte?).
Aiaia, che bella notizia che mi hai dato.
Purtroppo ho il tuo stesso proiettore da poco ed avrà sul groppone al massimo 30/40 ore di visione: ergo niente dead pixel (per adesso e speriamo mai).
Un problemino simile è capitato ad altro utente e da che mi ricordo l'assistenza Epson gli ha cambiato in garanzia le matrici incriminate e tutt'ora se lo stà godendo con soddisfazione;
P.s.: quanto pagato il Da lite ????
Ciao
-
Da lite "model b high contrast da matte" pagato euro 700.E' quello manuale, il motorizzato costava il doppio.
tornando ai dead pixel non mi aspettavo che un prodotto di "punta" di una casa come la Epson avesse questo problema dopo così poco tempo.
Ti auguro miglior fortuna col tuo:)
-
Citazione:
Da lite "model b high contrast da matte" pagato euro 700.E' quello manuale, il motorizzato costava il doppio.
E adesso l'altra domanda: dove ????
E un'altra ancora: sai se vendono solo il telo ???? :) (la cornice ce l'avrei già)
Citazione:
tornando ai dead pixel non mi aspettavo che un prodotto di "punta" di una casa come la Epson avesse questo problema dopo così poco tempo.
Da che mi ricordo all'altro forumiano era capitato con la macchina appena uscita dal negozio: del resto ci possono essere difetti di fabbricazione, l'importante è che ti sistemino il tutto in garanzia.
Citazione:
Ti auguro miglior fortuna col tuo:)
Che mi devo toccare :D :D .
Tornando in Topic, una volta riparato io non lo darei via, ma è un mio parere.
Ciao e in bocca al lupo per il VPR (e tienici informati).
-
Da lite è importata da una ditta di Faenza (Comm - Tec Italia S.r.l. Sistemi Audiovisivi
48018 Faenza (RA) - Viale Risorgimento, 22 )
Puoi telefonare se importano solo il telo, ma non vende a privati ma solo a commercianti.Io come tramite ho usato FOTOFLASH di Ravenna (0544420263 chiedere di Giorgio).
-
Grazie di tutte le informazioni, proverò.