Qual'è il miglior decoder DTT HD?
Ho visto che ormai ci sono in commercio diversi decoder per il digitale terrestre predisposti anche per le future trasmissioni in HD e dotati pertanto di connessione HDMI.Sarei interessato ad acquistarne uno soprattutto per poter vedere i normali canali DTT upscalati fino a 1080i e quindi finalmente in formato 16/9 reale,piuttosto che dover scegliere tra 4/3 o 16/9 deformed.E poi il collegamento HDMI rispetto alla scart permette senz'altro una visione più nitida.
Tra i vari modelli ho visto l'Hantarex Aries 1000(predisposto per l'HD e dotato anche di slot per la pay per view(mediaset premium/La7),il telesystem 6510(che però è solo zapper,quindi niente pay per view),e anche il telesystem 7700(che però non è predisposto per le future trasmissioni in HD,quindi vedrei solo la tv attuale upscalata.
Sapreste consigliarmi qual'è il migliore tra questi,o eventualmente qualche altro modello migliore di questi che ho elencato?Al riguardo,ho letto su una discussione simile che per quanto riguarda i segnali SD il telesystem sarebbe superiore all' Hantarex,che però si prende la rivincita con i segnali HD,è vero?