ciao a tutti,
volevo solo sapere se il decoder HD del px81fv funziona anche in italia oppure no.
GRAZIE!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
volevo solo sapere se il decoder HD del px81fv funziona anche in italia oppure no.
GRAZIE!
dovrebbe essere così...
dovrebbe.
ci vorrebbe una conferma da parte di un (spero) felice possessore del mezzo.
ma per il resto è tutto uguluale al px80?
io ho il 81fv
ma ancora nn sono riuscito a vedere nienete in hd, perche in sicilia rai test hd nn trasmette.
come sempre la sicilia si trova in **** al mondo.
per la sicilia è previsto lo switch off per 2012
se ti può consolare, io abito dall'altra parte dello stivale ed esattamente a nord del piemonte, lago maggiore a 25 km deal confine svizzero:
io qui la rai sul digitale nn la vedo nemmeno in sd.
ho solo un mux mediaset!!
come ti trovi col px81?
dovrebbe cambiare solo il modello di ricevitore dvb.
hai qualche riferimento, che so dal manuale istruzioni o da adesivo sul retro, che possa ricevere l'hd reolarmente anche in italia?
ciao
no sul adesivo c'è il logo tnt hd che è l'mittente francese che trasmette musica arte in hd , mi pare mi pare che trasmette con h264
tuner TNT HD, encore appelé H.264
http://www.panasonic.fr/html/fr_FR/7...l#anker_711979
nn saprei dirvi altro...
altra domanda. avete preso un 37 o 42 e a quale prezzo?la tv si vede bene come un normale px80 ?? avete avuto qualche problema ?? il servizio dvb hd in italia non dovrebbe essere attivo, novita?? grazie per le risposte
sul numero di novembre di AF (posta dei lettori) in risposta ad un lettore, AF afferma che lo standard DVB-T HD in uso in Francia differisce leggermente da quello italiano attuale.Citazione:
Originariamente scritto da konnichiwa
Funziona ugualmente, ma potrebbero esserci piccoli inconvenienti.
quindi io che ero intenzionato al px81 che faccio, lo prendo visto la poca differenza di prezzo dal px80 o vdo sul sicuro sul px80? mi date un consiglio per favore?
Io l'ho ordinato oggi su Pix . . . .a. Dovrebbe arrivare in 2-3 gg. Appena arriva posto qualche impressione magari.
quindi .... non saprei.Citazione:
Originariamente scritto da herman84
AF sconsiglia perchè, dicono, quando Panasonic vorrà lanciare un plasma con DVB-T HD anche in Italia lo farà con un modello perfettamente compatibile per l'Italia.
E' solamente uno "sconsiglio" (:D ), da a qui a dire che non funziona ce ne passa.
Penso che chi lo usa saprà dirti.
Ciao
innanzitutto vi ringrazio per i consigli.. spero che chi ce l'ha o l'ha ordinato posti qualche impressione al più preso,nn c'è miglior consiglio di quello di un possessore. scusate l'ignoranza, ma l'analogico e il digitale terrestre si vedono cmq come il px80 vero??
Arrivato ieri, purtroppo non sono un tester attendibile per il DTT perchè ho un'antenna pessima e non prendo nulla. Vedo solo Sky, analogico niente. Non ho ancora avuto tempo di dedicarmi come vorrei alle varie prove di connessione e settaggi. Dovrei riuscirci nel w.e. Per quanto riguarda la spedizione e la gestione dell'ordine da parte di Pix...a tutto ok.
di sicuro da diunamaishop.... forse lo prendevi a di meno
per quanto riguarda il segnale Hd della francia e dell'italia mi pare una stronzata quella che dicono sia diverso, perchè il digitale terrestre è uno standart
comunque qui a Roma la Rai trasmette il canale Rai Test Hd e sul mio 42px81fv si vede benissimo l'immagine del logo rai test hd con sfondo azzurrato e scritta hd in oro, spero di poterlo testare bene quando ci trsmetteranno una trasmissione, l'unica cosa che ho notato quando si accende la prima volta il tv e va settato il paese, se viene scelto ALTRO mi pare che a me non funzionava la guida EPG sul digitale, voi l'avete provato?
Parliamo di digitale terrestre HD.Citazione:
Originariamente scritto da andreawind
in Francia c'è senz'altro uno standard, tant'è che per legge i nuovi TV devono essere dotati di tuner DVB-T HD.
In Italia ancora no.
probabilmente sono questi i piccoli inconvenienti di incompatibilità di cui parlava AF.Citazione:
Originariamente scritto da andreawind
Non si parlava di NON funzionamento.
Comunque tienici aggiornati.:)
ciao
Anch'io all'accensione ho scelto "altro". Dell'epg nessuna traccia ma il segnale dtt nella mia zona è praticamente nullo