Consiglio acquisto 2.1 da 1000 euro
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,mi sono iscritto perchè purtroppo in giro si trovano poche info riguardanti le cose che mi interessano,e speravo voi mi possiate togliere dei dubbi e dare dei consigli...
Andando al sodo...devo far comprare al padre della mia ragazza un impiantino 2.1 da collegare ad un samsung serie 6,che verrà usatro per film,tv in generale e un pò di musica...eravamo partiti con il bose,che da me si trova a 800 euro scontato,solo che non ha l'hdmi e non legge ad esempio i dvx.Poi avevo visto l'Harman - Kardon av hs200,avevo anche visto uno sharp ht-dv50h e un denon s-102...non mi interessa se ha ad esempio il blueray o cose tipo la connessione al pc wi-fi...mi serve una cosa dura e cruda,che faccia il suo lavoro con una spesa che non superi i mille euro...premetto che io a casa ho un 5.1 fatto da ampli e lettore diviso...insomma abbastanza buonetto,e vorrei cercare di fargli prendere un prodotto che sia almeno paragonabile ad un 5.1...gli ho fatto scartare da subitop il 2.1 della samsung,quello che esteticamente è uguale alla serie 6,perchè correggetemi se sbaglio,ma sono prodotti troppo commercaili..............cmq oltre a i prodotti da me citati,quale mi consiglereste e perchè?la stanza è circa 4 o 5 metri per 6 o 7,però non proprio quadrata...se vi servono altre info ditemi pure...intanto confido in voi...grazie a tutti:)
ah,lo dico giusto per precisare,vuole prendere un 2.1 perchè non vuole casini con le casse dietro che in effetti non avrebbe posto per metterle,anche perchè sò che con 1000 euro ci si prendeva un 5.1 o 6.1 buonetto...:)