salve ragazzi,avendone io una coppia volevo sapere se c'era qualcun'altro nel forum che le aveva.........veramente ho tutta la linea,dalle one alle mastodontiche five da cui non mi separero' mai :p
grazie a tutti :p
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi,avendone io una coppia volevo sapere se c'era qualcun'altro nel forum che le aveva.........veramente ho tutta la linea,dalle one alle mastodontiche five da cui non mi separero' mai :p
grazie a tutti :p
bei tempi quelli
Eccoli qua' i MIGLIORI DIFFUSORI DEL MONDO e i PIU' BELLI DEL PIANETA :D
allora c'e' qui qualcuno che capisce di diffusori :p ......meno male pensavo di essere il solo :p
scherzo ragazzi e scusate l'entusiasmo ma mi fà davvero piacere che qualcuno abbia le gold five,mi ricordo che non resistetti a andai direttamente ad aprilia alla ESB e parlai anche con un ingegnere per discutere su un piccolo problema che riscontrai sul filtro crossover,piu' che altro era un dubbio :p ,diciamo che usai la scusa per infiltrarmi alla ESB di cui all'epoca gareggiavo ai trofei CAR AUDIO ESB :D
CMQ GRANDI gold five COMPLIMENTI Lebaron e dagli una lucidata alle casse altrimenti vengo a dargliela io :p
io cmq non ho piedini sotto i piedistalli e riesco a far tremare il palazzo sino al 4" piano ;)
ESB + Seas + Scan Speack = e che vi devo dire......;)
complimenti signori! davvero!
ciao ale!
con gli stessi driver ho fatto anche il centrale.
per il sub ho ripreso l'estetica.
http://img91.imageshack.us/img91/1593/centraleos9.jpg
http://img133.imageshack.us/img133/6...eautocosl7.jpg
http://img133.imageshack.us/img133/5...sori017nw4.jpg
ecco dove avevo già visto quella foto.....:D
anche io frequento quella zona lì!
ciao ale!
bè molt bello il sub,ma le gold five del sub proprio non ne hanno bisogno :D
sicurament pero' capisco che è stato uno sfzio che ti sei voluto togiere :p
io ce l'ho collegate a un finale yamaha M-65 :D
cmq gold five tutta la vita,ci sono troppo affezionato a questi 2 bambinoni :p
il sub che hai fatto cmq riprende lo stile dela linea precedente " gold " peccato la esb abbia smesso di fare diffusori,era sulla strada buona peccato......ora ho 2 gold four che ha mio fratello,le gold two le ho vendute e ho qui ancora le gold three e one,il bello di questi diffusori che suonano tutti alla stessa maniera con la stessa identica qualità,pazzesco :D
son sempre alla ricerca di una coppia di gold two,
sperem....
sono collegate ad un 905 onkyio, ed il sub serve eccome nel multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da Rock
... e daglielo un amplificatore serio, che se lo meritano :DCitazione:
Originariamente scritto da lebaron
aspetto te, ne proviamo alcuni collegati al 905 e al 886
vediamo se la spesa vale l' impresa.
Ecco un altro felice possessore di questi meravigliosi diffusori :D
Acquistate nell'ormai lontano 1992, accidenti come si invecchia velocemente :cry:, sono e saranno sempre eccezionali :)
Ho anche il sistema Stage One, ma durante l'ultimo trasloco è andato perduto il sub :boh:
Ho provato a contattare la SkyWay Network S.p.A. (dovrebbe essere la nuova società che produce e distribuisce il marchio ESB) per darmi un riferimento a cui chiedere se avessero ancora qualche fondo di magazzino, ma la signora al centralino mi ha detto che di ESB non ne sa nulla :eek: Qualcuno riesce a darmi una mano nel trovare un contatto migliore?
Ciao a tutti e... Gold Five forever :cool: