Lettore Blu-ray:quale acquistare?
Salve a tutti,
ho già dato un'occhiata alle varie discussioni su questo argomento e mi è parso di capire che 1)tra i vari lettori blu ray non sussiste attualmente una NOTEVOLE differenza in termini di qualità e che 2)l'idea dell'acquisto di una ps3,per sfruttarla anche come lettore blu ray, non è affatto insensata in quanto la consolle è dotato di un buon lettore blu ray (a detta di alcuni addirittura superiore a quelli singoli.):O
Per ora ho adocchiato:sharp (il modello sceso a 199 euro,che io sfrutterei con l'aquos link),sony (i due modelli:uno più modico,l'altro più costoso),samsung (un unico modello,anch'esso intorno ai 190 euro circa),e la ps3 (nel caso da 80 gb).
Io sarei orientato alla ps3 (non sono un grande videogiocatore ma non nego che a volte mi piace smanettare con le consolle) ma il mio dubbio è questo:un lettore blu ray inserito in una consolle multimediale rende quanto un blu-ray singolo costruito esclusivamente per essere solo e soltanto un lettore?
Ecco:non so se puntare su un lettore non eccelso (e magari ogni tanto sfruttarlo anche come consolle,come accadrebbe con la ps3) o lasciar stare i videogames e puntare su un lettore blu-ray di maggiore qualità.
Voi,in base alle vostre personali esperienze,cosa mi consigliate di fare?;)
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno.