consiglio per riparazione/acquisto videocamera
salve a tutti
innanzitutto complimenti pr il forum
mi serve il vostro aiuto
da 7 o 8 ani posseggo una videocamera canon miniDV MV30i
è sempre andata benissimo ... in questi hanno ci ho registrato cerimonie, vacanze, feste ecc.. convertendo i miei filmati prima in vhs e poi in dvd
poco più di 6 mesi fa si è inceppata dentro la cassetta e l'ho mandata a riparare ... mi è cistata 180€ ma visto che la videocamera mi era costata 3'000'000 delle vecchie lire mi è sembrata una spesa ragionevole
settimana scorsa la cassetta di è bloccata ancora, ho guardato le carte della riparazione e la garanzia era di 6 mesi, peccato che erano passati 6mesi e 2 settimane :cry: :cry: :cry:
ho chiamato il centro di riparazione e mi hanno detto che probabilmente non è lo stesso problema, che dovrei rimandarla e che terranno conto che sono passati pochi mesi
ora io non so se mi convenga farla riparare ancora ... non vorrei che tra altri 6 mesi si rirompa
voi cosa fareste?
mi sto guardando in giro per vedere i nuovi modelli, ma oltre alle minidv ora ci sono con hdd, dvd, e schede sd
quelle in dvd non mi ispirano, quelle con l'hdd nemmeno (avendo una capacità "linitata" non vorrei rimanere a secco durante le vacanze) ... quelle a memoria mi sembrano interessati, piccole e legggere e dovrebbe durare di più anche la batteria
voi avete consigli?