Vorrei sapere dai possessori di questo sintoamplificatore se a parte il menù che so essere in inglese, è presente nel manuale d'uso la lingua Italiana?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere dai possessori di questo sintoamplificatore se a parte il menù che so essere in inglese, è presente nel manuale d'uso la lingua Italiana?
Sì,ci sono più manuali ognuno dei quali con 2-3 lingue e tra queste c'è anche l'italiano.
Oh, grazie! Certo magari ci sarei arrivato lo stesso, ma adesso sono più tranquillo per quando ben presto lo avrò fra le mani e potrò capire tutto senza problemi e più velocemente. Come ti trovi con questo sinto? Prima mi stavo orientando su Yamaha, poi ho capito che questo è un signor amplificatore.
C'è già la discussione sul 606....chiedi qui.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=606
non capisco quale sia il processo mentale che porta una sacco di membri dei forum, in generale, ad accedere ad un forum e, prima ancora di aver speso 5 minuti per ricercare se ci siano già dei thread utili ai suoi dubbi, posta immediatamente un nuovo thread....
vebbè forse sono io che mi faccio troppi problemi...
grazie rossonero
lambu hai perfettamente ragione, non so se si tratti di pigrizia o di incapacità nella navigazione e ricerca.
per quanto sopra, discussione chiusa