Prova TW10 su VideoTecnica
Salve ,
sono in procinto di prendermi un bel TW10 , che però non ho avuto la fortuna di vedere in funzione presso i 2 MW che ho visto (P.le Troya a milano e Fiordaliso ad Assago).
Visto che lo acquisterei probabilmente questo weekend , mi chiedevo se qlc mi potesse scannerizzare la prova che c'era su VideoTecnica di Novembre ... perchè in edicola non la trovo + , c'è solo un annuale x i videomaker... e per gli arretrati nn sono in tempo... :(
Ve ne sarei infinitamente grato :D
PS: Ma l'effetto zanzariera ... è +o- equivalente ad uno spixellamento? cioè distinguere 'nettamente' i singoli pixel proiettati ?
Perchè l'ho notato su 2 vpr lcd su 3 :( ... praticamente quelli sotto i 1000€ ...
Poi l'effetto arcobaleno non l'ho notato ... dovrebbe essere un prob. dei dlp xò , no ?
Grazie ancora!
Re: Prova TW10 su VideoTecnica
Citazione:
octopus ha scritto:
... mi chiedevo se qlc mi potesse scannerizzare la prova che c'era su VideoTecnica di Novembre ...
Non per rovinarvi la festa, ma non posso certo favorire violazioni del diritto d'autore!
Ragazzi, lasciate perdere copie, fotocopie e scansioni e chiedete un bell'arretrato all'editore ;)
Emidio
P.S.
Discussione chiusa!