Oggi è il suo compleanno.
Auguri!
Anche se da queste parti non ti fai vedere troppo spesso...
:)
Visualizzazione Stampabile
Oggi è il suo compleanno.
Auguri!
Anche se da queste parti non ti fai vedere troppo spesso...
:)
tanti auguri a teeeee...
salutoni
Gianni
;)
e vai....
Auguroni Marco.
:cool:
Auguri e festa al Grottino mi raccomando.:rolleyes: :D :cool:
Cioa Marco!
Augurissimi! :):):)
Emidio
Una veloce incursione per ringraziare tutti di cuore, fa sempre piacere essere ricordati.:)
Ricordati ?
Non sei mica morto !!:D :D
Auguroni
Andra
Io mi ricordo di Marco Rosanova (per chi non lo conoscesse è quello a destra nel suo avatar), ma mi ricordo anche di un certo LucaV da Bari, di un certo linomatz dall'Aquila. Che fine fecero, dato che il Rosanova (al quale faccio anch'io i miei auguri x i suoi 27anni) era da 2 mesi 2 che non postava su questo "disprezzabilissimo" Forum (poi ora che si è riempito di gentaglia)...
'Azz sto ondando OT, dimentico che OT non è bello...ma quanto può valere una pedata!
Grazie Gipal.Citazione:
gipal ha scritto:
Io mi ricordo di Marco Rosanova (per chi non lo conoscesse è quello a destra nel suo avatar), ma mi ricordo anche di un certo LucaV da Bari, di un certo linomatz dall'Aquila. Che fine fecero, dato che il Rosanova (al quale faccio anch'io i miei auguri x i suoi 27anni) era da 2 mesi 2 che non postava su questo "disprezzabilissimo" Forum (poi ora che si è riempito di gentaglia)...
'Azz sto ondando OT, dimentico che OT non è bello...ma quanto può valere una pedata!
Che stile!
Utilizzare il thread in cui mi si fanno gli auguri, per fare polemica, è veramente una grande idea.:(
Auguroni..Citazione:
Marco Rosanova ha scritto:
Grazie Gipal.
Che stile!
Utilizzare il thread in cui mi si fanno gli auguri, per fare polemica, è veramente una grande idea.:(
quanti ne fa?
ciao
sasadf:)
Maddai! Perché l'hai presa così? ;)Citazione:
Marco Rosanova ha scritto:
Grazie Gipal.
Che stile!
Ero scherzoso, volevo solo dire che ci mancate tutti e tre, perché non tornate dai!
http://www.webdeveloper.com/animatio...iles/smack.gif