HT & Condomino possono convivere?
Salve ragazzi una domandina.
mi sto costruendo piano pinao un impiano ht ma il problema è che abito in un condominio.
a dir la verita la maggior parte delle cose le ho gia comprate mi mancano solo i frontali.
Ecco la mia configurazione
Ampli Onkyo Sr606
Surround Klipsch RS52
Centrale Klipsch RC52
Sub Velo CHT8
credo di non aver comprato roba scadente anzi penso che mi sto costruendo un impianto di buona qualità e impatto per i miei gusti... devo ancora finire di posizionare bene i surround calibrare le distanze sull'ampli ecc ecc però qualche prova di volumi l'ho fatta. come tutti sapete l'onyo arriva ad un volume max di 80. beh io anche se lo tengo a 45 i mobili vibrano le finestre tremano e il vicino penso che se ci riprovo un altra volta mi suona il campanello con una doppietta puntata.
Visto che di insonorizzazione non se ne parla in un soggiorno di appartamento... secondo voi c'è la possibilità che riesco a settare bene il tutto riuscendo ad avere delle soddisfazioni ma senza far esplodere il condominio? le casse che ho preso suonano bene anche a volumi bassi oppure mi conviene vendere tutto e passare ad un impianto sony da 200euro tutto compreso?
Vi prego se esistono datemi buoni consigli (volumi oggetti per insonorizzare e tutto il resto) per far suonare bene quella roba in un condominio!
Grazie in anticipo
Ciaoo!