Dovrebbe uscire oggi.
Qualcuno ha avuto modo di vederlo e dare un giudizio sulla qualità av?
Io stasera vorrei prenderlo se lo trovo a Porta di roma, visto che ho soltanto il "vetusto" WM-HD del film.
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe uscire oggi.
Qualcuno ha avuto modo di vederlo e dare un giudizio sulla qualità av?
Io stasera vorrei prenderlo se lo trovo a Porta di roma, visto che ho soltanto il "vetusto" WM-HD del film.
Attendiamo con ansia le tue impressioni. Io lo aspetto da tempo
Io ho un edizione custom con tanto di box, katana al suo interno e edizione steelbook con versione DVD e WMV HD... però il film merita, mi sa che è il momento di operare l'upgrade.
Ieri sono a passato a Porta di Roma ma purtroppo niente Hero da MW e neanche da Fnac.
Che disdetta: ero andato soprattutto per quello (ho preso il box del Padrino scontato comunque:D ).
Speriamo di trovarlo nei prossimi giorni, perchè tralasciando l'aspetto artistico (che poi non è male imho), il film con i suoi colori dovrebbe prestarsi molto all'alta definizione.
Anch'io lo aspetto con ansia. Già il dvd era ottimo.
Il film poi si presta proprio.
Speriamo che abbiano fatto un lavoro adeguato.
Si, il DVD era ottimo, ma Hero è proprio un film che grida all'alta definizione.
In certe scene semplicemente non c'erano abbastanza pixel nel DVD...
Lo prenderò sicuramente.
Allora: preso e visto qualche pezzo a caso. La prima impressione è che si tratti di un prodotto dalla qualità altalenante. La grana è molto evidente, in alcune scene un po' fastidiosa. Ovviamente le parti in esterno rendono meglio, però c'è sempre una sensazione di "sporco" a guastare un po' la festa.
Insomma, la prima impressione è che il miglioramento dal dvd ci sia ma che si poteva fare meglio.
Titolo sfigato questo in HD ......... :cry:
Pessima notizia Luigi ... :rolleyes:
Già la versione WMV a 720p era fastidiosa e peggiore della controparte DVD ... :cry:
Sicuramente il BD, come hai detto, è migliore del DVD, ma te lo fanno vivere con riserva ....
Peccato, perchè il Titolo merita ..... :rolleyes:
Mi associo, TITOLO SFIGATO !!! :cry: gia' la vers. WMV-HD era PESSIMA sotto tutti i punti di vista e anche peggio della versione DVD-SD la quale si vedeva di gran lunga meglio!! Ora il danno e' completo con questo BD !
E se lo provassero ad editare in S-S-S-D ??? forse verrebbe meglio :p con sto' titolo piu si va su di definizione piu si peggiora! Hai visto mai che un bel DivX puo' migliorare le cose?? :p
:cool:
Che angoscia!
Speravo in un titolo da riferimento!... avevo comprato il WMV_HD appena uscito senza sentire le recensioni e si e' rivelato addirittura peggio del dvd, adesso anche questo BR mi dite che non vale la pena: peccato.
Poi a me, tra i vari difetti, la grana e' quello che mi da' piu' fastidio!
Appena visto!Concordo con chi sostiene che la qualità video sia altalenante.
Il rumore in alcune scene è proprio fastidioso nonostante il Bitrate sia sempre abbastanza elevato(si aggira in media su 31/33)
L'audio(DOLBY TRUEHD 5.1 ITA) invece è fantastico.Durante i combattimenti sembra proprio di essere lì con loro:sbavvv:
Artisticamente: più lo vedo e più me ne innamoro,è un piccolo capolavoro.
Video:6
Audio:8
Film:8
Ciao,
Gianluigi
Già :cool: per questo mi girano le balle ... lo hanno sbagliato per la seconda volta ... in HD deve proprio essere mediocre questo titolo ?? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Che peccato !! :cry:
Si, può essere che in HD sono risaltati difetti che in SD passavano inosservati.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Comunque High ti consiglio comunque l'acquisto se ti piace il film!
L'audio è fantastico IMHO
Ciao,
Gianluigi
Si si ! E' in wishlist e lo prenderò quanto prima .. resta la delusione perchè quando guardavo l'SD che a suo tempo era ottimo, mi dissi .. pensa che sarà un Film come questo e con questa fotografia a 720p ! .... prima delusione :rolleyes:
Poi mi sono detto ... Bhe ... ora che lo rifaranno in 1080p sarà finalmente una Bomba e renderanno giustizia alla pellicola ! :O
......... :( :cry:
P.S. Anche il DTS 5.1 del DVD fu segnalato più volte come Reference Audio per la veridicità delle percussioni e la bontà del tutto in genere ;)
Il BR di Hero è semplicemente quanto di più fedele ci sia rispetto al Master HD-CAM SR, e' praticamente indistinguibile (compresa la versione DVD, che è stata processata con Archangel, che seppur sia garanzia di qualità, è pur sempre un DNR).Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E' stata una precisa scelta quella di non utilizzare DNR (che in altre discussioni di questo forum, è stato ampiamente deprecato).
Ciò che c'è sulla pellicola (internegativo originale) c'è sul BR.
E credo che sia ciò che un appassionato chiede ad una produzione in BR.
Lo 'sbaglio' dove dovrebbe essere? il non aver utilizzato DNR?