http://www.avmagazine.it/forum/showt...93#post1642793
Sotto con i commenti
Visualizzazione Stampabile
http://www.avmagazine.it/forum/showt...93#post1642793
Sotto con i commenti
Direi ... essenziale.
Bart, edita il tuo post mettendo il link alla tua saletta!
Fab
modificato..scusate:D
La prima che mi viene in mente.
Ma almeno lo sforzo di togliere i giocattoli di tuo figlio dalla foto di ingresso, no eh?!:nonsifa:
QUella foto è fastidiosa:mbe: per il disordine in cui regna un angolo della casa in cui per antonomasia dovrebbe regnare l'armonia e l'asetticità della passione, travolta qui dal birbone del tuo bimbo.:bimbo:
Anzi, diciamocela tutta, quella sorta di invasione sta a signficare solo una cosa, visto anche il RINGRAZIAMENTO UFFICIALE in pole position della tua Mugliera: abbiam capito chi comanda in casa tua, WAF predominante eh?!!:read: :sbonk:
IL particolare del centrale è meraviglioso!:mano:
Bell'impianto, davvero;)
walk on
sasadf
Decisamente interessante;) . L'unico dubbio: alzandosi dal divano, le craniate con relative bestemmie:ncomment: sono in agguato!:D Te lo dice uno che, avendo l'impianto in mansarda, viaggia quasi sempre con il casco antinfortunistica!
@ sasadf
Le foto iniziali sono state fatte 2 minuti prima di smantellare il tutto per portarlo nella stanza dedicata.
Non ho levato i giochi della bimbA proprio per sottolineare che quella situazione era per me scomoda dato che la sala è il regno di tutta la famiglia e che non potevo,e non volevo costringere mia figlia a stare attenta quando giustamente giocava.Ma ti assicuro che la cosa proprio non mi andava giu.
Penso che la situazione sia nettamente cambiata e che quello che te giustamente dici "un angolo della casa in cui per antonomasia dovrebbe regnare l'armonia e l'asetticità della passione" Adesso si sia realizzato(niente WAF ).
MIII un complimento su una foto da sasa, ecceziunale:) :) :)
@EttoreP
dopo la 4 craniata con reletivo rosario dietro ho cominciato ad alzarmi lentamente :D :D
Grazie a tutti per i complimenti.
Infatti la critica è ingiusta. Dopo quando ho capito che era anzi mirata a delineare il problema dislocativo, ho capito tutto.
Sta venendo su un lavorone.
Adesso ci vuole qualche targa!!:read: :sbonk: (tanto il WAF lì non arriva).
La Targa Martin Logan l'hai portata su? (molto bella:read: Potresti elaborarla un pò ;) , tipo la mia Yamaha!;) )
walk on
sasadf
Questa è in fase di realizzazione
http://img509.imageshack.us/img509/5...x600ue4.th.jpghttp://img509.imageshack.us/images/thpix.gif
Per la spesa sostenuta sta venendo anche troppo bene:p
Anche se sto pensando di portare i file con le immagini da un fotografo qui a Pisa che stampa su legno,ma non sò se il risultato giustificherebbe la spesa.
Sasa che consigli????
:eek:
Dico che sta venendo portentosa!!:mano:
Anche se non condivido alcune scelte(tipo : la codifica Thx ultra2, da dove la prendi? ).
Se hai il True Hd, dovevi prendere anche il DTS master audio e non il dts sound normale.
Cmq mi garba parecchio.
Inserisci un paio di foto fatte bene quando l'avrai sistemata nella mia Stampa delle targhe, che meritano anche queste;)
walk on
sasadf
Non ti sfugge proprio niente è:D :D
Il Thx ultra2 lo prenderò con il nuovo ampli(prima o poi arriverà:cry: )
e non posso certo attaccarlo dopo lasciando ora un buco vuoto.
Il True Hd me lo digerisce il lettore blu-ray panasonic e lo mando al denon che ha gli ingressi multicanale.
Il DTS normale mi piaceva parecchio e poi avevo intensione in seguito di fare qualcosa con DTS master audio ma più particolare.
Te le stamparesti su legno o lasceresti stare??
stampa in legno?!?!:fiufiu:
Chiedi ad Absolute!:angel:
walk on
sasadf
p.s.:copione!! :Prrr:
Bart Bart Bart...
quel panny.... :D
Dai dai vola verso il full HD;)
Vedrai che goduria :cool:
ciao
Mimmo
ps
e' stato un piacere chiacchierare questa sera con te al tel
ci sto lavorando sopra:eek: :eek:Citazione:
Dai dai vola verso il full HD
Vedrai che goduria
è tstato un piacere anche per me....occhio che ora so come rintracciarti:fiufiu:Citazione:
ps
e' stato un piacere chiacchierare questa sera con te al tel
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
copioneeeee :D :D :D