Signori,
qualcuno potrebbe illuminarmi riguardo il significato "stand alone" riferito ai TV LCD?
pro e contro rispetto a un apparecchio non stand-alone?
Visualizzazione Stampabile
Signori,
qualcuno potrebbe illuminarmi riguardo il significato "stand alone" riferito ai TV LCD?
pro e contro rispetto a un apparecchio non stand-alone?
Mi giunge nuova.
Puoi mettere un paio di link?
Forse si tratta di modelli con lettore DVD incorporato?
Ciao.
Dovrebbero essere quelli portatili.
un link e' questo.
Prima di postare ho fatto una ricerca sul forum ma ho trovato solo riferimenti a lettori, non apparecchi LCD :rolleyes:
Dovrebbero essere monitor portatili senza sorgenti onboard (no dvb-t, non dvd).
Semplicemente monitor punto e basta.
Da quello che si vede nel link, sembrerebbero tutti monitor "da viaggio" per installazioni su automobili...
Quello linkato ha anche un lettore DVD incorporato, quindi non è proprio stand-alone...
IMHO ha ragione plasmarex anche se in alcuni casi il termine è usato impropriamente...
io sulle caratteristiche leggo unicamente "stand". in questo caso significa piedistallo. la dizione della pagina immagino sia un errore.
ciao
Gianni
giapao, guarda sulle categorie di fianco a sinistra...troverai "monitor stand alone" in grassetto....
ok, allora come hanno detto, l'accezione immagino che si riferisca (si dovrebbe riferire) a semplici monitor.
ciao
Gianni
Si, ma c'è anche "Auto All-in-one" dove propongono solo l'autoradio :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Però la più bella è "Ufo radiocomandati": il mistero rimane :rotfl:
Ciao.
Già che ci siamo, sono in ricerca di un tv con DVB-T (nota bene "con") da tettuccio auto (n.b.: monitor sottosopra) con lettore dvd integrato.
Insomma un all-in-one da tettino.
Sapete dove prenderlo?
Ps.: per lo standalone sono ancora nel dubbio perchè ci sono modelli con dvd che si dicono stand-alone in quanto hanno un cavalletto.
Forse si intendono quelli portatili con cavalletto per sostenerli e non da poggiatesta o da tettino o da cruscotto, ecc.
Una cosa del genere?
http://www.giordanoshop.com/images/f...tor-10.4-5.jpg
Esatto! anche il sito del nostro amico ce l'ha ma senza DVB-T.
Sapete se c'è da qualche parte?
quindi il termine Stand-alone, accompagnato da LCD, indica un LCD nudo e crudo, senza DVT-B, senza nulla? solo sintonizzatore? cosi' come i lettori dvd stand-alone sono semplicemente lettori senza DVT-B interno e hard disk? :rolleyes: