ciao volevo un consiglio,meglio le b&w serie 683 o le b&w cm?cosa mi consigliate?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao volevo un consiglio,meglio le b&w serie 683 o le b&w cm?cosa mi consigliate?
Grazie
dipende il tuo uso, se sei piu per ht o per musica, dipende da che percentuale userai per l'una e per l'altra. le 683 rispetto le cm7 sono piu da impatto, la cm e piu lineare, adesso dipende dai tuoi usi e gusti. non riesci a fare qualche ascolto? io prima di fare l'acquisto le ho confrontate entrambi, pero ho preferito le 683 per i miei gusti
No, purtroppo non ho negozi in zona,cmq sono orientato pił sulla qualitą dell'ht.
Serie 600...
che ampli hai?
quindi se hai scelto B&W prendi le 683 e non te ne pentirai. poi come dice ANTONIO tocca sapere che ampli hai, perche con questo diffusore non potresti abbinarci un sinto di fascia economica, perderesti tutta la qualita del diffusoreCitazione:
Originariamente scritto da kanikola82
avevo intenzione di cambiare anche quello,se mi date un consiglio anche sull'ampli ve ne sarei grato,budget intorno ai 1000 euro
Maramtz Sr6003, Denon 2809, Onkyo 876!
ampli HT o stereo?
90% per ht
Aggiungerei anche Pioneer
siamo nella sezione diffusori, non ampli
se hai necessitą anche di un ampli, vai nella corretta sezione, leggi e se non trovi discussioni che fanno al caso tuo aprine un'altra.
Grazie della collaborazione, ciao