mi appresto a comprare un full hd forse il w4500 vorrei ora devo anche prendere un lettore che mi faccia un buon upscaling dei dvd e segnali sd dato che generalmente l'uoscling dei tv fa pena...
Visualizzazione Stampabile
mi appresto a comprare un full hd forse il w4500 vorrei ora devo anche prendere un lettore che mi faccia un buon upscaling dei dvd e segnali sd dato che generalmente l'uoscling dei tv fa pena...
oppo dv 983h:eek:
Prendi il Samsung BD2500, coś hai allo stesso prezzo dell'OPPO pari prestazioni sui DVD + un ottimo lettore Blu ray.
siamo quindi sui 350euro x lettore dvd/bd con il samsung...mmm penso che lo prendeṛ
Io rimarrei sulla cara vecchia PS3!;)
Sulla qualità dell'upscaling non credo che il Reon del Samsung sia da meno rispetto all'Oppo...è stato fatto un confronto diretto su una rivista tedesca tra il BD35/55 Panasonic e l'OPPO e l'Oppo risultava solo leggermente superiore, anche se il Pana vinceva sui colori. Poichè invece nei vari ultimi test (AF Digitale e Audiovision) l'upscaling del Samsung era risultato sensibilmente superiore al Pana, indirettamente mi aspetterei che il Samsung sia pari se non migliore dell'Oppo sull'upscaling..
no ps3 la scarto a priori x giocare mi prendo l'xbox quindi ps3 nn mi interessa meglio un lettore dedicato x dvd e segnali sd quindi vada x il samsung se poi legge pure i bd meglio