Visualizzazione Stampabile
-
Diffusori posteriori
Ragazzi ho finalmente montato tutto l'H.T ,l'unico problema adesso sono i 2 diffusori posteriori che sono dietro il divano su dei piedistalli . Il problema e che non sono funzionali , avendo un bimbo di 5 anni non vorrei che ci sbattesse dentro quindi meditavo sul posizionamento a muro anche se troppo in linea con il divano. Ora vi chiedo se dovessi optare per il posizionamento a muro a che altezza dovrebbero stare ? ci sono staffe orientabili?
-
si ci sono supporti orientabili tipo meliconi ,altezza da seduto almeno 50 cm circa sopra al punto di ascolto(orecchio):D
-
Ok quindi circa 2 metri da terra grazie
-
-
io ti consiglierei di non andare oltre il 1,40 da terra;)
Poi rischi di sentire gli effetti dal tetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billi16
Poi rischi di sentire gli effetti dal tetto.
Hihihihi si forse hai ragione facciamo 1.80 :D ! era per evitare che qualcuno ci sbattesse contro.Comunque se prendessi la staffa orientabile potrei direzionarle verso il mio punto d'ascolto ;)
-
Si,con la staffa li puoi direzionare.
Però forse prima ti converrebbe fare un prova,per vedere come si sentono da quell'altezza.Magari li poggi provvisoriamente...
Se invece non hai altre possibilità di posizionamento mettili direttamente.;)
-
È sempre meglio metterli ad altezza orecchio o appena più su (o più giù)
-
Lo so hai ragione Wolv. ma il mio e' un problema di funzionalita' vedi primo post... tanto non ho fretta ecogitero' qualcosa ;)