salve a tutti,
in previsione di acquistare il mio nuovo plasma sarei orientato al 46pz800 purtroppo non esiste. cosa è meglio il 42pz800 o il 46pz85
grazie x le risposte numerose
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,
in previsione di acquistare il mio nuovo plasma sarei orientato al 46pz800 purtroppo non esiste. cosa è meglio il 42pz800 o il 46pz85
grazie x le risposte numerose
Numerose .... è difficile.
La domanda è un pò ritrita: comunque il 46pz800 forse uscirà tra qualche mese.
Nel frattempo, se non vuoi aspettare, ti consiglierei comunque il taglio da 46 pollici (quindi il 46pz85) perchè ha un pannello certamente + riuscito del full da 42 (e non conta nullla che sia 80, 85 od 800, perchè cambia l'elettronica ma il pannello rimane lo stesso)
ma scusa il pannello del pz800 non è superiore a quello del pz85????
esiste il 46 pz 800, chissa perchè in italia non l hanno commercializzato....
in europa e america c è
aspetta ,dicono a natale o inizio 2009 arriva!!!
potresti specificare chi lo dice?
negozianti? assistenza? riviste?
grazie, ciao
è un discorso molto dibattuto su af digitale
ho sempre visto questi pz nei centri commerciali con sorgenti buone e mi piacciono....ieri sera sono stato a casa di un amico che ha un 50pz800 e con segnale sd sky/terrestre mi ha un po deluso..ansi molto!!!questi pana saranno ottimi pannelli a prezzi abbordabili,ma forse nell'elettronica peccano un po!!!
quindi notizie derivanti da passaparola?
si passaparola,non posso dartela al100% anche se la fonte è attendibile
In base a cosa dici ciò? E' una tua impressione o ci sono dei riscontri oggettivi?Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
In base al fatto che il plasma full hd, nella dimensione da 42 ha dei limiti dovuti all'oggettiva difficolta di fare cellette del plasma così piccole: tant'è vero che lo fa solo Panasonic...
Il 46 ha misure migliori rilevate al banco: del resto basta guardare i due tv affiancati ...
Con ciò non volgio dire che il 42 faccia pena, anzi, ma solo che il 46 è IMHO una soluzione migliore ;)
Ok grazie, credevo che il pannello da 42" avesse qualche problema congenito di suo, poi c'è da dire anche che con un 42" per godere dell'hd devi starci incollato (come me...:D ) a non più 1.70 m. In effetti sto aspettando i nuovi neoPDP PioPana per fare un pensierino sul 46", oltre non potrei se no rischio di non vedere la cornice...:p
P.S.
La recensione sul tuo PZ800 la farai o l'hai fatta e mi è sfuggita?