Visualizzazione Stampabile
-
Ferrari che emozioni!
GRAZIE
Non posso dire altro:boh:
Campionato del Mondo emozionantissimo.
Stava per diventare la gara più emozionante della mia vita, è stato solo un soffio prima dell'urlo che mi si è strozzato in gola...:cry:
Hamilton non ha meritato.:nonsifa:
L'anno prossimo ci riprendiamo anche il titolo piloti, visto che quello costruttori questi inglesi imbroglioni e spendaccioni se lo possono scordare per l'ottavo anno negli ultimi dieci!:Prrr:
VIVA LA FERRARI!:winner:
walk on
sasadf
-
Per me è stato anche peggio...io ho urlato nemmeno avesse segnato la Juve in una finale Champions,,,,,perchè davvero ho creduto che fosse sesto.....e quando ho visto il box Ferrari esultare......
-
Mah, Glock che perde 12 sec. in pochi metri...non è che l'anno prox lo vedremo in McLaren?...
...comunque Hamilton ha quasi avuto la capacità di perdere un secondo titolo in tasca.
si sarebbe comunque consolato con la fidanzata.
-
Sospensione
Quanto avrei voluto rilanciare questo topic ad un anno di distanza....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85822
... e anche se mi bannavano :fuck:
-
Mannaggia mannaggia:rolleyes:
ancora non mi sono ripreso:sob:
Certo che l'Ungheria in primis(Massa primissimo che a 3 giri dalla fine si ferma per un pezzettino di 5euro che si scheggia:muro: ): poi i primi due gran premi guidati da pivello(due erroracci per imparare a guidare senza aiuti elettronici).Poi la sfiga del box a Singapore, ed i tantissimi errori di scelta di strategia...:boh:
Ripeto: abbiam perso il mondiale noi ferraristi, non Hamilton che l'ha vinto...:mbe:
walk on
sasadf
-
Ci avevo creduto..
Mi ci vorrà come minimo una settimana per riprendermi..ho rischiato l'infarto
:cry: :cry: :cry:
Ciao,
Gianluigi
-
secondo me glock si è praticamente fermato negli ultimi 500 metri:eek: , e non aggiungo altro:Perfido:
-
Quando ho visto la cretina delle Pussycat Dolls esultare, ho pensato: Che cretina, non ha capito nulla!!:nono:
Invece è stata la prima a capire quel che succedeva, oltre che bella, anche dritta:Perfido:
MAmma MIA , e quando arriva MARZO?!?:mbe: :sob: :sob: :sob: :sob:
walk on
sasadf
-
Bando alle dietrologie
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
secondo me glock si è praticamente fermato negli ultimi 500 metri:eek: , e non aggiungo altro:Perfido:
Glock ha fatto lo stesso tempo di Trulli, tutti e due 1:44 alto, ed erano gli unici due che avevan preferito mantenere la gomme da asciutto in quelle condizioni: chi ha visto la gara in HD mi ha detto che la pista negli ultimi metri era bagnatissima e la macchina era praticamente inguidabile:boh:.
Chi capisce di formula 1, invece che guardare Glock, sapevano che non ce l'avrebbe fatta, speravano in un errore di Lewis:mc:(tipo Pulcino Raikkonen a Monza.:rolleyes: :nono: ). Ma non è stato così!:boh: :sob:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Glock che perde 12 sec. in pochi metri
Purtroppo Glock e Trulli erano gli unici due piloti in pista ad avere le gomme da asciutto. Infatti Glock ha girato 1'44"700 e Trulli 1'44"800.
Ci ha fregato un po di pioggia in più infatti il penultimo giro dei piloti Toyota lasciava sperare che arrivassero al traguardo conservando la posizione.
Citazione:
Ripeto: abbiam perso il mondiale noi ferraristi, non Hamilton che l'ha vinto...
come non condividere... purtroppo dal 2000 ad oggi tolto il primo titolo di Alonso nel 2005 la Ferrari quando non ha vinto il campionato è perchè lo ha spudoratamente perso. Io ancora mi piango il titolo dell'ultima stagione Schumacher.
-
A me l'anno prossimo piacerebbe vedere in Ferrari Vettel, veramente un Grandissimo pilota:Perfido:
walk on
sasadf
-
Concordo con Sasa ... Vettel in Ferrari
Lui ed Hamilton i veri fenomeni ed il futuro della f1
-
Comunque alla fin fine è stato un bel mondiale,si è deciso tutto all'ultima curva.
Massa meritava la vittoria complessivamente, ma considerando che la macchina di Hamilton non si è mai fermata neanche una volta si trae una sola conclusione:
L'affidabilità paga!
Ciao,
Gianluigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da jossi11poesie
come non condividere... purtroppo dal 2000 ad oggi tolto il primo titolo di Alonso nel 2005 la Ferrari quando non ha vinto il campionato è perchè lo ha spudoratamente perso. Io ancora mi piango il titolo dell'ultima stagione Schumacher.
Quest'anno è stato il BOX, il punto di forza negli anni di SCHUMI, ad offrire il fianco a numerose critiche: scelte sbagliate di gomme, ingressi ai box imposti ai piloti in momenti sbagliate, tattiche di gare pianificate e tavolino a volte giuste a volte sbagliate dall'inizio, ma che al confronto con gli accidenti di gara, mai efficacemente mutate(ricordo con nostalgia i PIT diretti da TODT e BRAWN, sempre perfettissimi!).
Insomma, Baldisseri e co. hanno di che restare basiti(:eh: la faccia di Baldisseri all'intervista a caldo...:( ), e di che sentirsi in gran parte colpevoli: il mondiale in fin dei conti l'hanno fatto perdere loro a Massa, che è il pilota più umano e simpatico che abbia mai pilotato la Ferrari: non è certamente il più veloce, nè il più spettacolare, ma quello con più cuore, in assoluto.
Ricordate la litigata ai box con quello STR*** di Alonso di un paio di stagioni orsono?!?:Perfido: (gli avrei stretto la mano per come fu nella sua bontà e gentilezza grintoso contro quel villano di Catalano...)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
quel villano di Catalano
walk on
sasadf
Sarà villano,ma come ha infilato Kovalainen..:eek:
Ciao,
Gianluigi