Beh il titolo dice già molto... io vorrei prendermi un bel televisore full hd 37" o meglio 40 che non sfori i 1100 euro e che abbia caratteristiche dignitevoli.
voi cosa mi consigliate?
:confused: :confused: :confused: :D
Visualizzazione Stampabile
Beh il titolo dice già molto... io vorrei prendermi un bel televisore full hd 37" o meglio 40 che non sfori i 1100 euro e che abbia caratteristiche dignitevoli.
voi cosa mi consigliate?
:confused: :confused: :confused: :D
io ti consiglio uno fra questi modelli philips 42 7603, lg 42 6000 (se vuoi un prodotto ke abbia anche i 100hz), oppure il sony 40w4000 ma nn penso ke con questo sfori i 1100 euro....ciao
ho guardato questi modelli , quello che mi è piaciuto di + è il 40w4000.
sapete indicarmi magari qualcosa che costi anke qualcosa in + ma che sia al passo coi tempi (100hz,full hd...ecc) e che non si svaluti in 2 giorni (100hz,full hd...ecc).?
p.s. 2° voi è meglio un w4000 sony o un pari prezzo panasonic o altro?
Il KDL-40W4000 ha tutto quello che vuoi (Full-HD, 24p real cinema, ecc...) tranne che non è 100Hz. con 200 € in più ti prendi il KDL-40W4500 che ha tutto, compreso il DVB-T HD ovvero il decoder DTT con decodifica MPEG4 ovvero per quando (mai) partiranno i programmi in HD sul digitale terrestre....più di così ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ericterzo
il w4500 è già arrivato online a 1200 spero che x natale arrivi a 1100
Per qualcosa come 1190 euro ti porti a casa il philips nuovo.Dovrebbe essere stato inserito sul mercato ieri,quindi qualcosa di piu nuovo proprio non te lo potevo suggerire.Il 42" credo sia il piu conveniente paragonando i prezzi.Vediti il link perchè il televisore ha una particolarità singolare!
Samsung serie 6 senza dubbi.
I Samsung sono una spanna sotto i Sony Bravia (ed anche sotto i Philips) e per di + dopo 1 mese hai la garanzia che è già vecchio visto che sfornano almeno 1 modello a trimestre :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Tra i brand citati,nel modo piu' assoluto Sony,sia per qualita' costruttiva ,sia per quella visiva che per l'hardware usato!
Un bel Sony W4500 motion flow 100Hz potrebbe fare al tuo caso......:)
sono d'accordo ed è esattamente ciò che consigliavo anche io sopra...:DCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Bene Paolo allora siamo in 2 a consigliarlo............:)
ma a parità di qualità può badare anche all'estetica,che per me decisamente non guasta!
Samsung LE40A756 oppure LE40A676 : i prezzi stanno scendendo sotto i 1200 e dovrebbero arrivare a breve al budget proposto di 1100 . Perchè secondo voi sarebbero una spanna sotto Sony W4500? Cosa hanno da invidiargli?
Consiglio di guardare questa prova dove W4000 è confrontato con LE40A676
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080821