Ciao, sapete per caso quale cam è compatibile con un tv sharp 42xl2e?
vorrei eliminare il decoder esterno...
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sapete per caso quale cam è compatibile con un tv sharp 42xl2e?
vorrei eliminare il decoder esterno...
grazie mille
Esiste UNA sola cam; non è la cam ad essere compatibile, ma è il TV che dev'essere compatibile! Sembra un giro di parole, ma è questa la realtà...
Se il tuo TV sia compatibile o meno, non saprei: ha il 'bollino bianco'?
A parte il bollino, quasi tutti i TV recenti, di qualunque marca, funzionano con la cam. ;)
Eppure, se mi permetti, sono stato al MW proprio qualche giorno fa per chiedere informazioni simili, ed il commesso mi ha spiegato che ogni marca (nel mio caso chiedevo tra Samsung e Panasonic) produce un modulo Cam adatto per i propri televisori. Ora non mi fido molto di quello che dicono i commessi, ma sembrava che qualcosa ne capiva anche lui.
Comunque a quale bollino bianco ti riferisci, così la prossima volta presto più attenzione... ??
beh, non esiste una sola cam...o meglio....la casa produttrice è la stessa e poi le varie case, samsung, panasonic etc...le commissionano su specifiche richieste...:O :O :O
cmq ho preso quella della panasonic e purtroppo non funziona bene:mad: :mad: :mad: c'è una perdita di definizione d'immagine e spesso l'audio e il video sono fuori sincrono quindi non è compatibile con il mio sharp xl2!!!
se qualcuno ha provato la samsung si faccia vivo...
Falso. La CAM è una sola e l'unica differenza è l'adesivo appiccicato.Citazione:
Originariamente scritto da Mikes
E fai bene...Citazione:
A questo:Citazione:
http://digilander.libero.it/marpolv/...ino_bianco.jpg
Confermo al 100% quanto affermato da FatherBoard, soprattutto per il discorso cam: cambia solo l'adesivo, ovvero NULLA!
Ok ho capito. Ora che mi ci fai pensare, ricordo di averlo già visto quel bollino su diversi modelli di tv. Buono a sapersi.
Grazie.
guarda che non è così!!!
infatti il mio tv ha il bollino bianco, ma la cam panasonic non funziona, video a scatti e audio/video fuori sincrono!!!!
contattato la sharp mi hanno detto che uscira la cam compatibile per le tv sharp!!!!
se sono tutte uguali dovrebbero girare tutte....:rolleyes: :rolleyes:
Hai uno Sharp certificato con bollino bianco?Citazione:
Originariamente scritto da massiloia
Ne dubito, dal momento che Sharp non ha ancora certificato nessun modello. Quindi è normale che non ti funzioni o che ti funzioni male...
Ecco i soli modelli certificati per il momento:
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html
Libero di fidarti del Call Center ( :rolleyes: ) della Sharp.Citazione:
Originariamente scritto da massiloia