Volevo cortesemente le vostre impressioni su questo dlp grazie..
Visualizzazione Stampabile
Volevo cortesemente le vostre impressioni su questo dlp grazie..
Difficilmente qualcuno ti risponderà, visto che anche in eventi importanti, tipo il TopAudioVideo di Milano, come sempre, la Marantz li metteva in mostra ma senza dimostrarli..:rolleyes:
Le uniche cose che posso dirti di questo proiettore dlp ipercostoso e che fa dell'ottica Konica-Minolta il suo punto di forza,daltronde costa quanto più di metà proiettore.
Eccoti una recensione che rispecchia le ottime qualità ;)
http://www.avscience.com/reviews/pro...ntz_vp11s1.htm
Cmq il VP11s1h è il modello aggiornato con hdmi 1.3 e deep color aggiornamento fatto ad aprile 2008 .... ma nessuno lo possiede?
Se non ricordo male,l'11S1 è il primo full hd,un prodotto di un paio di anni fa,paragonabile ad uno Sharpone z21000.
Sempre se non erro,i modelli con hdmi 1.3 e compatibilità deep color sono il 15s1 e il top di gamma con DC4 11s2 che però non mi risulta essere ancora distribuito in Italia.
no mi sono informato il vecchio modello del 2006 è il vp11s1 aggiornato nel 2008 con la sigla vp11s1h implementando le nuove hdmi e il deep color , invece vp11s2 monta il nuovo processore genium e il contrasto è superiore ....
Ci sarebbe pure il VP15S1 che tra le altre cose monta ottica a tiro corto di serie
si ma il vp11 s1h è l'evoluzione del 15 cmq esteticamente sono tutti uguali .... cmq l'ho comprato è una meraviglia-.....Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
congratulazioni !!!Citazione:
Originariamente scritto da abion
ma l' ottica del VP11S1H è a tiro corto o lungo ?
quanto l' hai pagato ?
Facciamo chiarezza (dal listino Marantz di settembre 2008 fonte sito ufficiale HomeVision): il VP11H-S1 è piuttosto datato, è a listino a 15.900€ con prezzo di vendita a 7.990€ perchè è fuori produzione, il VP15-S1 è invece "nuovo" (ormai però ha quasi un anno) al listino di 8.900€ e prezzo di vendita di 7.990€.
Ora dipende da quanto hai pagato il VP11H-S1 perchè se l'hai preso a 7.990€ hai fatto "quasi" un affare ........
l ho preso a 7500 modello upgradato con deep color e hdmi 1.3 , riesce a tirar fuori delle immaggini molto vicine ad un CRT ....Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
non mi hai risposto sull' ottica però ... tiro corto o lungo ?Citazione:
Guarda io proietto da 6m di distanza su uno schermo da 3me e potrei ancora allargare , leggevo sul web che l'ottica è unica.....Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
a me risulta che monti una Konica-Minolta a tiro corto di serie in grado di fare 3m di base da solo 4,2m di distanza :eek: ...Citazione:
volevo solo la conferma di un possessore :)
PS: hai mp riguardo al negozio in cui l' hai preso ;)
Con il denon bd 3800 devo dire che il tutto si sia completato, la visione è da urlo specialmente per la naturalezza delle immagini il dettaglio,e la resa sulle basse luci..... mi ritengo veramente soddisfatto chi riesce ad affrontare la spesa di questo dlp sarà sicuramente ripagato dalle prestazioni assolute.:D :D :D :D