Re: Problemini su ECP4000
Citazione:
Bizzi ha scritto:
CNon c'è nessuno che ha voglia di farsi un giretto a Bologna x dare un'occhiata al pupo?
Posso ricambiare con 2 etti della mia specialità: spaghetti allo scalogno :D :D
La soluzione è la cura "Guren".:D
ciao:)
Pacchio
Re: Re: Problemini su ECP4000
Citazione:
pacchio ha scritto:
La soluzione è la cura "Guren".:D
Non la conosco, in cosa consiste? La finestra da che parte deve essere orientata x un lancio perfetto? ;)
Re: Re: Re: Problemini su ECP4000
Citazione:
Bizzi ha scritto:
Non la conosco, in cosa consiste? La finestra da che parte deve essere orientata x un lancio perfetto? ;)
lascia perdere le parole di pacchio... è convinto che io sappia mettere mano ad un ecp ;) (ma purtroppo non è assolutamente vero :()
se domenica sei al raduno a casalpusterlengo possiamo parlarne di persona cmq.
io abito a 30minuti da bologna... se non è troppo difficile arrivare a casa tua, sono un pessimo pilota e non conosco per niente bologna, sono anche disponibile a fare un salto da te... in due magari riusciamo ad ottenere qualcosa di buono ;)
Re: Re: Re: Re: Problemini su ECP4000
Citazione:
Guren ha scritto:
lascia perdere le parole di pacchio... è convinto che io sappia mettere mano ad un ecp ;) (ma purtroppo non è assolutamente vero :()
se domenica sei al raduno a casalpusterlengo possiamo parlarne di persona cmq.
io abito a 30minuti da bologna... se non è troppo difficile arrivare a casa tua, sono un pessimo pilota e non conosco per niente bologna, sono anche disponibile a fare un salto da te... in due magari riusciamo ad ottenere qualcosa di buono ;)
Ok, ne riparliamo domenica.
Cmq arrivare a casa mia non è difficile: ti verrei a prendere all'uscita del casello di San Lazzaro :)