Visualizzazione Stampabile
-
The Frontiers
Per gli amanti dell' horror consiglio vivamente questo film.
Visto in anteprima ieri notte (esce il 7), un misto tra Alta Tensione e Non aprite quella porta veramente godibile, splatter a fiumi, violentissimo e realistico, come non se ne vedevano appunto dai tempi di "Alta tensione"....girato da Xavier Gens (regista di Hitman) con un budget di "soli" 3 milioni di dollari , sembra un film di ben altra caratura, con un ottima fotografia e montaggio....
Vi segnalo inoltre l' uscita prossima di "The Orphanage" e "Martyr", sempre francesi, che a quanto sembra sono superiori anche a questo "The Frontiers".....
La Francia ci sta veramente dando dentro con gli Horror, e noi?:cry:
Ah beh, noi avremo "La fidanzata di papā" di Boldi l' ennesimo "Natale a Rio De Janeiro" e il ritorno in grande stile di Jerry Calā in "Torno a vivere da solo"....MAMMA MIA CHE TRISTEZZA !!! :mad: :cry: :rolleyes:
-
visto un paio di settimane fa, ma non avendo notato il thread non avevo scritto niente; non č il mio genere sinceramente, anche se ammetto che il film č decisamente ben fatto, l'attrice protagonista (credo sia magrebina ma non ne conosco il nome) č veramente capace, recita molto bene la sua parte ed ha una capacitā espressiva veramente non indifferente.
In realtā la trama non mi sembra un granchč, ma ripeto, non č il mio genere ed il mio giudizio potrebbe influenzato dalla mancanza di passione x il genere horror-splatter.
Veramente incredibili le facce dei protagonisti (ma dove lėhanno trovato il nonno nazi e la figlia bionda?), ci stanno a puntino.
Agli amanti del genere č sicuramente da consigliare
-
Visto qualche giorno fa...mi č piaciuto e lo consiglio vivamente anche io agli amanti del genere.
Violento e angosciante in alcuni passaggi, peccato alla fine diventi un po' troppo "inutilmente "splatter. Molto divertente comunque e merita la visione
Gabriele