quale antivirus mi consigliate per proteggere il computer da virus e spyware ?
Visualizzazione Stampabile
quale antivirus mi consigliate per proteggere il computer da virus e spyware ?
AVG o Avira Antvir.
Tanto i problemi più grossi li eviti mediante un firewall non mediante antivirus e antispyware
grazie per la risposta,i firewall li ho attivati ma il problema e' che ultimamente continuano ad entrarmi pagine pubblicitarie appena entro in internet :prima dell'inserimento c'e' sempre un doppio click cosa puo essere ?
Non ho capito l'ultima parte della domanda.
Comnque il linea di massima hai un exploit e lo rimuovi con un antivirus e un'antispyware
Per il primo uno che ti ho detto.
Per il secondo AD-AWare di Lavasoft
Nei casi più disperati spyware doctor, ma è invasivo.
Alla fine dei giochi disinstallalo
la faccina verde si e' inserita da sola ,ho messo i 2 punti senza saper che e' un simbolo : prima dell'inserimento del sito pubblicitario si sente il doppio click del mouseCitazione:
Originariamente scritto da PARLAPA'
un consiglio?
Avast
è free
funziona benissimo e una volta installato ti chiede se effettuare una scansionecompleta al riavvio del sistema che cancella tutti i tipi di virus e quant'altro di indesiderato
come antivirus a pago consiglio nod32 o kaspersky
come antivirus free avg 8.0
come removal per spyware spybot s&d e dopo ad-aware
avvia il pc in provvisoria e scansiona prima con gli antispyware e poi con l'antivirus, e ricordati di aggiornare win che è fondamentale !
ciao!
come si avvia in modalita' provvisoria ? (nn sono molto pratico di pc) AvastCitazione:
Originariamente scritto da loreeee
ho provato ad installarlo ma il problema persiste (Grazie a tutti per l'aiuto)
Riavvia e tieni premuto f8.
Avvia in modalità provvisoria (safe mode)
OK !!! :ave: :cincin: :winner: GRAZIE MILLE siete stati utilissimi ciao:mano:
Ciao, che intendi dire? la prima scelta è spybot e la seconda scelta è ad-aware, oppure prima usare spybot per pulire e poi installare ad-aware?Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
per me la prima scelta è spybot, onestamente lo ritengo più performante di ad-aware (che quasi non uso) però in un paio di occasioni il problema dopo la scansione di spybot persisteva e con ad-aware lo ho risolto, quindi magari vale la pena di provare ;)
ps: consiglio prima di installare e lanciare spybot e se non risolve l'altro, solo perchè molto spesso basta il primo
ciao
grazie mille, io ho installato (e finora mi è bastato) spybot.