salve a tutti, ho la possibilità di prendere usate a pochi euro una coppia di Beta 50.
Volevo avere un parere su questo modello di casse.
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti, ho la possibilità di prendere usate a pochi euro una coppia di Beta 50.
Volevo avere un parere su questo modello di casse.
per quale tipo di ascolto?
Home cinema 60% e musica 40%.
Pochi euro quanto,100,200€?
secondo me per cifre del genere sono un affare,nuove si trovano sui 500€
visto che sei con una buona percentuale sulla musica.....ascolatle...foirse il loro sound un pò frizzantino potrebbe non convincerti
Leone spiegami il "frizzantino".
Vedi, mi costerebbero pochi euro ma ho paura che il mio ampli non abbia la necessaria potenza per "stapparle".
Io ho un hk 330 (50w) e ste casse mi sembrano un po dure.
Cmq tra un po dovrò cambiare un po tutto, magari Leone mi darai qualche consiglio?
Considera che hanno una sensibilità dichiarata di 91db,non mi sembrano tanto difficili da pilotare...
non preoccuparti dei dati di potenza dichiarati.....
Frizaznti.....che tende ad enfatizzare il registro medioalto
Ma tra beta 50, b&w 683 e klipsch heresy quale sarebbe la migliore?
per qualità audiophile la 683 per un sound più di impatto ed emotivo la Klipsch
Io posseggo le beta 50 sono a disposizione per qualsiasi domanda.
Un'unica cosa se ti viene voglia di prendere anche il sub infinity sw 12 ti consiglio di leggere la mia discussione.
Con che amplificatore le piloti?
Un onkio 75 watt rms con lettore superaudio cd.
Se te le passano poco prezzo prendile senzaltro. Io le ho pagate 500 euro.
Sono delle casse molto difficili a volte ti entusiasmano altre ti demoralizzano. Vanno bene senz'altro per la musica jazz, ottimo basso profondo, (al contrario delle beta 40), ma per la musica classica o in presenza di scene sonore complesse non rendono bene.
Io le suono prevalentemente con etichette cd di qualità audiofila, tutte in superaudio cd quali telarc, chesky record, reference ed altro e possono andare.
Ripeto se le paghi poco e sono integre comprale, in caso contrario ascolta dell'altro. A proposito controlla l'integrità delle griglia diffusori, in quanto si staccano facilmente e diventano rumorose.
Ciao spero di esserti stato utile e sono a tua dispsozione per qualsiasi altra informazione.