Visualizzazione Stampabile
-
VOTA IL TUO TV!
Apro un sondaggio per capire quali sono i migliori marchi di TV di nuovo generazione:
Secondo voi qual'è la casa che produce i MIGLIORI TV su rapporto "qualità/prezzo?"
P.s:Aggiungo anche qualche marca che si è specilizzata negli Lcd ma che comunque produce o ha prodotto plasma per rendere leggermente più vasto il sondaggio!
P.s: Le opzioni panasonic e pioneer sono ventuti con la faccina " :p " perche i ":" erano seguiti dalla lettera p di plasma!scusate! :)
-
non capisco cosa c'entri la loewe...
-
perchè?la loewe è una marca come le altre che produce anch'essa dei tv, è vero che hanno un'elevato costo ma c'è chi dice che come qualità d'immagine non ha eguali.
-
ah la LOEWE "produce" tv? qualità/prezzo? :D
-
Se parli di qualità/prezzo dico panasonic.
Ma se si parla di qualità il prezzo c'entra poco e allora direi pioneer
-
@ Andrea
perchè evidenzi il termine "produce"?
vuoi dire che non li fanno loro?ma comprano i pezzi e poi li assemblano? :D
-
votato Pio pensando fosse semplicemente un poll sul best tv
in questo caso voterei Pana
sorry ;)
-
Ho votato pioneer, ma comunque non è un sondaggio alla pari, siamo nella sezione plasma, è chiaro che qui nessuno o pochi voteranno un lcd di qualsiasi marca, è come se andassi in una sezione di Forza Italia a chiedere chi vota Di Pietro:D
-
-
Votato pioneer, perché me lo hanno regalato :D
-
... poll abb inutile visto che facendo una veloce carrellata nel forum si può capire subito ;)
... cmq pioneer.... c'è poco da fare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
...è chiaro che qui nessuno o pochi voteranno un lcd di qualsiasi marca, è come se andassi in una sezione di Forza Italia a chiedere chi vota Di Pietro:D
Del tutto giusto, comunque io ho votato pioneer :D
-
Ho votato pioneer, eccellente in prestazioni, design stupendo (personale), e ormai con prezzi on line non molto più cari dei top di gamma panasonic. (e ben al di sotto di alcuni top lcd)
-
io ho votato panasonic per rapporto prezzo/qualità ma quello su cui sbavo é il pioneer:D
-
Da felicissimo possessore, Pioneer :p