Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...1-hd_3908.html
Il produttore giapponese lancia il nuovo Kenwood KRF-V930H-S, receiver A/V 7.1 da 130 Watt per canale e compatibile con le nuove codifiche DTS HD High Resolution e Master Audio, Dolby TrueHD e Dolby Digital Plus
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Due soli ingressi HDMI su una macchina che esce oggi mi paiono davvero una condanna a morte prima della nascita.
Se posso poi aggiungere un'opinione strettamente personale, a mio parere esteticamente non è brutto... è orrendo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
Due soli ingressi HDMI su una macchina che esce oggi
Concordo in pieno... quanti anni dovranno passare ancora perché capiscano che funzionalità di switch (e split perbacco!) delle sorgenti hdmi, devono diventare un fattore comune a tutta la lineup di un produttore di ampli HT?
Questione di costi? Però poi infarciscono di millanta altri ingressi, funzionalità pseudo-DSP e chissà cos'altro di dubbia utilità i loro prodotti... :rolleyes:
Mi opinione eh? Però...
Ciao!
Marco
-
Concordo su tutto, esteticamente (IHMO) antiquato. 2 ingressi HDMI sono pochi già ora, figuriamoci in futuro, e che 2 uscite HDMI dovrebbero diventare la norma anche su fasce di prodotti non top (vero Denon?), magari a scapito di tanti ingressi/uscite s-video o videocomposito che ormai non usa quasi più nessuno.
-
Questo poi per me è un altro mistero dell' elettronica moderna, che raramente viene discusso: ma PERCHE' tutti i sintoampli/processori AV di nuova generazione continuano ad avere 5, 6 o 7 ingressi composito e altrettanti s-video, quando non li usa davvero più nessuno, o al massimo se ne usa uno? Qual'è la logica, specie quando poi si va a scapito di ingressi HDMI? Bah, certe cose davvero non le capisco!
-