ciao volevo sapere se è possibile sdoppiare le uscte rca dei mie finali per abbinarci un pre stereo,senza ovviamente perdere qualità sonora . grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao volevo sapere se è possibile sdoppiare le uscte rca dei mie finali per abbinarci un pre stereo,senza ovviamente perdere qualità sonora . grazie ciao
spiegati meglio
e poi hai postato nella sezione sbagliata.
Ti sposto il 3d
ciao
al mio sinto ampli av ho 2 finali monofoci sulle uscite anteriori ,mi piacerebbe acquistare un pre stereo per il solo ascolto musicale .
è però possibile tenere collegati gli ampli sia al sinto ampli che al pre stereo? sdoppiando le uscute rca ciao grazie
ok
no non puoi.
devi interporre uno scwitch
dai uno sguardo qui
Ciao
Devi comprare un pre stereo che abbia un'ingresso passtrough a guadagno unitario che normalmente viene chiamato "proc".
Ciao
franco
Anche questa e' una soluzione, pero' mi sembrava di capire che Luca intendesse un altro tipo di configurazione.
Ciao
scusate provo spiegarmi meglio il mio inpianto è così composto cambridge azur av 540 2 finali configurati in mono rotel rb 04 collegati alle uscite pre dei canali anteriori,siccome prediligo ascoltare più in stereo ,
mi sarebbe piaciuto introdurre un pre stere al resto tipo rotel da abbinare al tutto ma come faccio a tenere collegato in maniera permanente il tutto? senza avere disturbi o interferenze.ciao grazie