Amburgo - Denon AVR 2308 nero
30.10.2008: ribasso in seguito ad un abbassamento del miglior prezzo online a 669 euro + SS. DA 570+SS a 550 SPEDITO!!! Meno di questo non penso sia possibile perchè tra poco, venduti gli ultimi troverete solo il nuovo modello a 1000 euro!
Ciao a tutti, vendo il mio Denon AVR 2308.
Acquistato presso MediaMarkt (la catena MediaWorld italiana) ad Amburgo il 30.08.2008. In garanzia Denon (garanzia presso la casa produttrice e non presso un importatore) tedesca fino al 30.08.2010.
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, COME NUOVO, STANZA NON FUMATORI E ASCIUTTA. Lo vendo a 550 SPEDITO!!! perchè ho comprato un nuovo mobile porta tv e l'ampli ci entra al 90% come si vede nella foto. Completo di manuali, scatola, ricevuta, cavi e microfono come da confezione originale.
http://i158.photobucket.com/albums/t...y1980/2308.jpg
Trovate tutti i dettagli sul sito dell'importatore www.audiodelta.it o su quello del costruttore www.denon.de
Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 100W x 7 canali su 8 ohm, con decoder Dolby Digital/AC-3, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES Discreto, DTS96/24. Proc. 32-bit a virgola mobile. Conv. D/A audio a 24bit/192 kHz. Conv. video up su HDMI e Component con scaling fino a 1080p (Faroudja). Auto Setup e Room EQ tramite mic in dotazione e circuito MultiEQ Audyssey. Ingresso Dock Control per collegamento delle basi ASD per iPod (opzionale) con completo controllo dello stesso tramite il tel. del sintoampli. 2 ingressi ed 1 uscita HDMI 1.3a, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC. Funzione Restorer audio compresso. Ingressi video: 5 S-Video, 5 composito e 3 component. Uscite video: 3 S-Video, 3 composito e 1 component. Ingresso multicanale 7.1. Pre Out per tutti i canali. Sintonizzatore AM/FM stereo, sistema RDS, 56 memorie. Ingresso Phono. Nuovo telecomando di uso intuitivo. Multi Room/Multi Source con funzione di ass. degli stadi di pot. surround back alla Zona 2. RS-232 per controllo remoto con centraline esterne. 1 uscita 12V trigger. Nuovo On screen display a icone.
Vendita privata - in vendita anche altrove :-)