Decoder alternativo per SKY Multivision
Salve a tutti.
In questo momento sono abbonato al pacchetto MySkyHD ed ho deciso di sottoscivere l'opzione Multivision per avere un secondo decoder per la mansarda.
Il problema è che il secondo decoder non può avere l'opzione "My" e quindi non può registrare (dichiarato da Sky Italia)!!!
Per me è fondamentale che il decoder possa registrare su disco fisso, esattamente come avviene con il decoder MySkyHD, e quindi mi sto guardando intorno per comprare un decoder alternativo.
A questo punto le caratteristiche che cerco sono:
1- che abbia la possibilità di navigare la programmazione (come avviene con la funzione "Giuda TV" del telecomando Sky)
2- che, una volta individuato un programma interessante, sia possibile impostarne la registrazione semplicemente schiacciando un tasto (tipo la funzione "registra" del telecomando Sky).
3- che sia in Alta Definizione
Il budget non è illimitato ma devo risolvere il problema e quindi non è il problema principale. Diciamo che vorrei stare sotto i 1.000 €.
Su internet ho trovato alcune macchine che sembrebbero fare al caso mio, ma non ho capito se hanno la funzione di navigazione della programmazione e la registrazione programmabile in modo semplice come avviene per MySky:
- Vantage HD 7100 e 8000
- Clarke-Tech HD 5000
- dreambox 8000
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo a tutti.