UMBRIA-LAZIO: Linn Unidisk 1.1 -VENDUTO-
Vendo il mio adorato e immacolato Unidisk 1.1!
Trattasi del lettore di riferimento della scozzese Linn, credo non abbia bisogno di essere presentato. Ha 3 anni di vita ed è stato aggiornato alla ULTIMA VERSIONE Hardware e Software direttamente dalla casa madre, che ha anche appurato il perfetto funzionamento della macchina. Lo stato è in perfette condizioni pari al nuovo, no ex-demo, mai spostato dal ripiano del mio tavolino SolidSteel, ovviamente fornisco imballo, telecomando, istruzioni e garanzia originale di 5 ANNI.
Lettore universale, CD, SACD, DVD audio e DVD video alla massima qualità, ma anche mp3, Jpeg, divx, cd-r, ecc...
Insuperabile nell'ascolto in 2 canali, con uscite anche bilanciate, ricordiamoci che si tratta del prodotto che ha messo in pensione il glorioso Sondek CD12.
Straordinario per quanto riguarda l'aspetto video (uscita DVI inclusa) e suono 5.1 (decodifiche DD, DTS e SuperAudio multicananle).
Ricordo che la Linn non distribuisce a prezzi scontati, non cambia modello frequentemente, permette gli upgrade dei suoi prodotti nel tempo ed ha un servizio di assistenza insuperato; pertanto un buon usato è un'ottima occasione!
A listino nuovo 10.950 €
Vendo a 4.900 € (con possibilità di emettere fattura)
Per qualsiasi info scrivetemi