Visualizzazione Stampabile
-
Samsung 22" LE 22A656A1D
ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi hanno consigliato questo sito per richieste di opinioni e anche configurazioni tv..
come leggerete dal titolo ho un samsung serie 6 22" LE 22A656A1D, volevo sapere cosa ne pensavate, considerando che lo uso prevalentemente per videogiochi..colgo anche l'occasione x saxe se qlcuno sa come settare al meglio i parametri video per una grafica migliore(sempre nell' ambito videoludico)!! non mi trovo male, anzi, xo ho il timore che possa sfruttare al meglio le caratteristiche del televisore e con una mano forse ci potrei riuscire, grazie in anticipo a tutti.
mi farebbe piacere trovare qlcuno che abbia lo stesso televisore e che esprima le sue opinioni!!
-
Ciao, non posso aiutarti x le impostazioni perché non ho ancora questo LCD, ma visto che sto per comprarlo per la camera, volevo sapere le tue impressioni su questo televisore.
Non lo utilizzeró con un PC quindi ero piú interessato alla parte TV, digitale terrestre (che é integrato a quanto letto), e DVD. Come si comporta? Grazie mille!!
-
COsa ha di meglio, o peggio, rispetto al Samsung t220HD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFabrizio75
Ciao, non posso aiutarti x le impostazioni perché non ho ancora questo LCD, ma visto che sto per comprarlo per la camera, volevo sapere le tue impressioni su questo televisore.
Non lo utilizzeró con un PC quindi ero piú interessato alla parte TV, digitale terrestre (che é integrato a quanto letto), e DVD. Come si comporta? Grazie mille!!
sinceramente direi abbastanza bene, i film in bluray si vedono veramente bene, anche il digitale terrestre ( che si, è integrato),DVD mai visto sinceramente..lo consiglierei sopratutto per il prezzo non elevatissimo, almeno quando lo comprai io...se trovi configurazioni etc magari fammi saxe...te lo consiglio cmq
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
COsa ha di meglio, o peggio, rispetto al Samsung t220HD?
non saprei dirti le differenze onestamente, mi dispiace!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da eth2006
sinceramente direi abbastanza bene, i film in bluray si vedono veramente bene, anche il digitale terrestre ( che si, è integrato),DVD mai visto sinceramente..lo consiglierei sopratutto per il prezzo non elevatissimo, almeno quando lo comprai io...se trovi configurazioni etc magari fammi saxe...te lo consiglio cmq
Ok grazie, quando sará tra le mie mani ci scambieremo qualche settaggio!! A presto