ci sono noleggi online, di quelli che usano il sistema delle poste per la consegna e riconsegna film, che offrano anche i BluRay?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ci sono noleggi online, di quelli che usano il sistema delle poste per la consegna e riconsegna film, che offrano anche i BluRay?
grazie
A dire la verità a me questo metodo non sembra molto diffuso nemmeno per i DVD tradizionali.
Oltre a BB, per i noleggi di film HD ti conviene aspettare il servizio di Xbox Live o Playstation Store
So che il primo dovrebbe cominciare a prendere piede con l'aggiornamento di metà novembre
Ci sono anche le videoteche tradizionali (alcune), mica solo i BB! Sempre e solo a guardare il marchio.. bah
Penso siano proprio poche al momentoCitazione:
Originariamente scritto da zion
Ciao,
Gianluigi
ho provato qualche mese fa a chiedere ad un videonoleggiatore (non griffato BB nè altri) se avesse, non dico esposti, ma almeno in mente di cominciare a noleggiare qualche bluray ...
la risposta è stata che la gente che noleggia non sa cosa sia il bluray e che lui ha a casa la xbox360 e la ps3 (vettore del bluray in Italia e nel mondo) fa ****** perchè ha poca ram.........
...che aggiungere ??? :cry:
Scusa se mi permetto, ma non mi sembra così competente questo tizio. Se spara giudizi del genere su una console solo giudicando la RAM...
Come lettore Blu-Ray, la PS3 è certamente il più completo e funzionale. Sulle qualità ludiche si può ridire, ma sulle tecniche la PS3 è un'ottima macchina
Anche se condivido il suo pensiero per il fatto dell'ignoranza della gente comune nei confronti del Blu-Ray
Purtroppo tanti ragionano così, altri lo schifano del tutto... La crisi non aiuta... Inoltre BB mi pare ha ricominciato a noleggiare novità bluray da poco e solo alcuni titoli..Citazione:
Originariamente scritto da tagomago71
di videoteche tradizionali NESSUNA mi ha proposto un bluray
Di dove sei? Strano che proprio nessuna li trattiCitazione:
Originariamente scritto da angioletto
Citazione:
Originariamente scritto da zion
tu ne hai viste??
io sono di Firenze, e anche qua, BB a parte che una 30ina di titoli li ha, tutte le altre in cui ho messo piede il nulla..
...in tutta Roma nord-est non c'è un noleggiatore (non BB) che tratti noleggio bluray...
però, se qualcuno ne conoscesse, per cortesia che lo scrivesse qui !
grazie :)
Qui da me c'è VV che ormai da 1 annetto circa noleggia bluray ( e meno male, aggiungerei, dato che non ci sono BB :D )
io ho la Golden Gate Video!!
Grandissima!!!
Io son in provincia di CN (Alba) e la mia video ne ha un 25 circa al momento.Citazione:
Originariamente scritto da tagomago71
A roma conosco video che li trattano, non conosco però le zone e non so dirti se son nord-est o altrove.
Se serve mandami MP e mi informo.
Ciao
Ragazzi ma i titioli a noleggio da blockbuster sono recenti o sono film vecchi??? Ad esempio si trova Hulk???
Grazie ciao!