Ero l'unico a non sapere come finisce Nemesis?
Secondo Gian Luca Di Felice un certo evento era "annunciato e non più una sorpresa", io però non lo sapevo e leggere come finisce il film nella recensione non mi ha fatto per nulla piacere :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ero l'unico a non sapere come finisce Nemesis?
Secondo Gian Luca Di Felice un certo evento era "annunciato e non più una sorpresa", io però non lo sapevo e leggere come finisce il film nella recensione non mi ha fatto per nulla piacere :mad:
scusa ma cosa c'è scritto?
il film l'ho visto al cinema quindi per me non c'è problema:)
ciao
igor
Ciao MarColas!
Prima di tutto mi fa piacere vedere che c'è anche chi legge la parte "artistica" delle mie recensioni :)... a parte gli scherzi, mi dispiace averti rivelato prima della visione cose che non sapevi...effettivamente ho dato per scontato la cosa...che dire? chiedo venia! ;)
Purtroppo il film non mi è piaciuto molto, in compenso il DVD è ottimo, specie nell'audio!
A presto!
Azz, ho avuto risposta addirittura da Gian Luca Di Felice in persona!
Non mi aspettavo un tale servizio :D
Gian Luca, leggo "moderator" nel tuo status member, ma nella home page non vieni indicato come moderatore di nussuna sezione...sei il primo caso di hidden moderator :p
Comunque ti sei scavato la fossa con le tue mani, adesso che so che leggi avforum ti perseguiterò con richieste su sottotitoli, extra, qualità audio/video ecc. :D
Per igor: innanzitutto avverto chi non sapesse cosa succede alla fine di Nemesis di non leggere ;)
SPOILER
...nella recensione c'è scritto che alla fine del film muore Data.
[QUOTE]MarColas ha scritto:
[SIZE=1]Azz, ho avuto risposta addirittura da Gian Luca Di Felice in persona!
Dovere! In finale risulto ancora "moderatore", no? :)
Gian Luca, leggo "moderator" nel tuo status member, ma nella home page non vieni indicato come moderatore di nussuna sezione...sei il primo caso di hidden moderator :p
Quando partì questo forum il grande capo Emidio mi chiese se volevo dargli una mano...l'entusiasmo era tanto, il tempo purtroppo tiranno...per cui spesso vengo a dare un'occhiata, ma non partecipo sempre attivamente...ecco perché risulto "hidden"...però come vedi il Grande Fratello vi osserva e vi giudica! :D
Comunque ti sei scavato la fossa con le tue mani, adesso che so che leggi avforum ti perseguiterò con richieste su sottotitoli, extra, qualità audio/video ecc. :D
Ehm..Ehm...io leggo AVForum? chi l'ha detto? io nego tutto! :)
Ciao!gianluca