Visualizzazione Stampabile
-
Matrix in ascii!!
Avete mai visto un video in formato ASCII ?
Ecco un esempio, tratto da Matrix.
Cliccate qui
Il file, zippato, pesa circa 500kb.
Basta scompattarlo e lanciare un browser html.
...e mettersi un po distanti dallo schermo.
ciao
Fabrizio
ps: non so perche' ma cliccando sul link non funziona. Ma usando il tasto destro, "copia link_address" e poi mettendo il link nella barra degli indirizzi, il tutto funziona.
-
Re: Matrix in ascii!!
Citazione:
ln21asa ha scritto:
ps: non so perche' ma cliccando sul link non funziona. Ma usando il tasto destro, "copia link_address" e poi mettendo il link nella barra degli indirizzi, il tutto funziona.
Provate così ;)
Paolo
-
-
Eccezionale!
Dopo i fotomosaici è la simulazione + simpatica che abbia mai visto.
Ecco un mio fotomosaico (i quadratini bianchi sono scansioni di catastali che ho erroneamente dato in pasto come archivio di immagini al programmino che ho usato):
http://www.gipal.altervista.org/mosaic.jpg
-
E perchè a me l'accesso alla pagina dà errore??? :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
dgiulivo ha scritto:
E perchè a me l'accesso alla pagina dà errore??? :confused: :confused: :confused:
E' gia' stato detto: prova mettendo nella barra d'indirizzi direttamente la stringa : "ln21asa.altervista.org/immagini/matrix.zip"
Non so se avete dato un'occhiata al file html: trattasi di 296 frame di 80x200 caratteri ascii, in "letterbox", dove i livelli di grigio sono stati sostituiti con caratteri piu' o meno scuri: il nero con la "R" e un grigio piu' chiaro con il carattere ,.
Poi un piccolo motore javascript fa "girare" in sequenza i frame.
Ciao
Fabrizio
-
Citazione:
dgiulivo ha scritto:
se aggiungi www. al suo link dovrebbe funzionare (vedi il mio post sotto quello di ln21asa ;) )
Paolo
-
Ok, a posto, ora funziona....grazie...:D
-
-
E' vecchio come il cucco ma c'e' anche questo:
http://www.asciimation.co.nz/
-
interessante-
adesso lo provo e poi Vi dico la mia(se interessa a qualcuno:) )
ciao
sasadf
-
Re: interessante-
Citazione:
sasadf ha scritto:
adesso lo provo e poi Vi dico la mia(se interessa a qualcuno:) )
ciao
sasadf
fatto!! m'è piaciuto un sacco:)
grazie
sasadf