arrivato pio 508xd ....... con problemi
BUONGIORNO a tutti,
rieccomi qui sul forum, felicissimo e arrabbiatissimo, e vi spiego il perchè:
ieri sera, finalmente dopo innumerevoli ricerche e, perchè no, anche sacrifici economici, ho realizzato il mio grande "sogno" televisivo:
acquistare il pioneer 508xd;
non appena arrivato, con un mio parente, seguendo diligentemente TUTTE le fasi di disimballaggio ed installazione iniziale lo abbiamo messo su, collegato a tutte le periferiche del caso, e finalmente, avviato per la prima volta;
che dire, una parola sola: SPLENDIDO (e qui la felicità)
anche soltanto con il digitale terrestre, l'immagine è incredibilmente bella e definita, ed il nero................ E' NERO!!!!!!!
bello, bello, bello.
dopo cinque (5!) minuti di funzionamento però la triste sorpesa:
la tv ha cominciato a visualizzare delle strisce verdi abbastanza evidenti, equidistanti tra loro, per tutta la larghezza dell schermo; ho provato sia la scart, sia l'antenna normale, il digitale terreste e il collegamento hdmi: varia soltanto la larghezza tra una striscia e l'altra, ma per il resto restano sempre ben visibili;
qui c'e' qualche esempio delle strisce di cui parlo:
http://picasaweb.google.it/vittyx156/Pio508xd#
stamani ho immediatamente chiamato la pioneer italia che mi ha assicurato che entro martedi manderà un tecnico al mio domicilio per analizzare il problema.
cosa può essere secondo la vostra esperienza?
il pannello difettato o che altri tipi di problemi?
p.s.
attivando il televideo, e con le schermate di configurazione della tv l'immagine è perfetta.
se fosse un problema al pannello le strisce non dovrebbero visualizzarsi anche con queste schermate?
fatemi sapere.
ciao a tutti.