Visualizzazione Stampabile
-
Chi va in scooter qui?
Seguendo il fortunato filone della discussione "chi va in moto qui" apro questo nuovo thread.
Sono benvenuti i possessori di scooteroni, scooterini, vespa e motorini :D
Sono inoltre tollerati i possessori di entrambi i mezzi (moto e scooter) mentre sono pregati di astenersi i possessori di apecar :rolleyes:
Vi attendo numerosi, magari con una bella foto del vostro mezzo.
-
Intanto mi iscrivo ;).
Al momento: Honda SilverWing 400 grigio scuro.
http://img124.imageshack.us/img124/9...02smallck5.jpg
Precedente (per 10 anni senza il minimo problema): Honda Foresight 250 grigio chiaro.
Precedente (per 5 anni): Aprilia non-mi-ricordo-la-sigla :D 50cc.
PS: ho anche la moto, ma l'ho detto di là. :)
-
Atlantic 500 Classic, variatore Multivar2000 Malossi, molle gialle alla frizione
:)
-
che fighetti che siete!:D
VESPINO!!! ultima versione a marce ex 50cc ora 75 con molto poco di originale intorno!
v.max 95km/h in sicurezza....;)
ps lo conosco uno con l'apecar di un colore allucinante!:D
ciao ale!
-
pecore'...
il colore del mio ape e' fantastico :cool:
ma non scrivo da possessore di apecar ma da possessore di un vespino 50 da restaurare.
comunque sto 3d secondo me va chiuso......:rolleyes:
Gli sputer.... sono orribbbbili :D
-
eccomi.......scooterista a tempo pieno da quasi nove anni..........lo uso 365 giorni l'anno, anche in caso di diluvio universale :D
Burgman 400.........troppo comodo!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
pecore'...
ma non scrivo da possessore di apecar ma da possessore di un vespino 50 da restaurare.
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai preso te la vespa d'occasione di rimini.
devo dirlo a sandro!
-
glorioso aprilia leo 250
ex motociclista honda hornet 600
possessore di una vespa 125 del 64 da restaurare e di una splendida isomoto 150 bicilindrica anni 50.
Quando mi avanzerà un pò di tempo dovrò dedicarmici.
-
beverly 250
prima vespa 50
prima ancora metropolis 50
prima ancora il mitico SI
-
Eccomi, Beverly 400, multivar malossi, ammortizzatori post. e molle anteriori Bitubo, Pirelli Diablo ant. e Metzeler post.
14 mesi e 24.000 km, molti raduni di scooteristi, tra cui, Sicilia, Calabria, toscana, etc., etc. :D
Ovviamente sono in strada, finche non ghiaccia per terra :cry:
-
Beh complimenti Antonio!
24.000km non sono pochi in poco più di un anno :D
Raduni in Puglia no?
Hai qualche link dei vostri viaggi?
Fab
-
Eccolo..... Honda SH150 dal 24 maggio... purtroppo....perchè fino al 22 dello stesso mese ero un felice possessore da 5 anni di una bellissima Honda Fireblade 954 gialla e nera ... purtroppo rubata nella notte .......
condierando che era preparata da pista mi hanno fatto un bel danno....
-
... scooterista per necessità, dovendo attraversare la città ogni mattina per andare a lavoro.
Honda @150 del 2002.
Ma sono un motociclista per passione, da più di 20 anni vado in moto...
...ora con tre figli moooolto meno ma la moto non l'ho venduta.
Il mio FireBlade tutto nero (Honda 900) del lontano 1997 fa ancora la sua bella figura e sulla serravalle riesce ancora a dare la paga (peccato che negli ultimi 6 anni ci sono andato una sola volta!).
Oggi per esempio sono venuto in ufficio in moto!
TinToy
-
In ordine cronologico, dopo aver posseduto il mitico vespone PX200, il Yamaha Majesty 250 ed il Suzuki Burgman 400 mi ero preso una "pausa di riflessione" durante la quale ho usato solo la macchina :)
L'inverno scorso eccoti ritornare ... la scimmia sulle spalle :D
Tant'è che a marzo ho preso questo : Yamaha Tmax :
http://img376.imageshack.us/img376/3149/tmax2008es5.jpg
Da allora ho quasi sempre la macchina in garage :rolleyes:
-
Io faccio ca 8000km/anno con questo
http://www.malaguti.com/modelli/atta...modellopsw.gif
Trattasi di Malaguti Password 250 (il mio ha parabrezza alto e bauletto) di cui sono molto soddisfatto e che ho da 3 anni: ci vado al lavoro sempre (mi ferma solo neve e/o ghiaccio a dir il vero molto rari dalle mie parti), al mare via passi appenninici e anche agli epiraduni :)
Unico difetto che ha, è la sella che è imbottita in modo da spingerti a sederti troppo avanti
dove è più stretta e meno comoda: se qualcuno sapesse a chi rivolgersi per fare una mod. ci andrei subito.
Con l'auto ho fatto 4000km in un anno e 4 mesi :eek:
Visto che l'avete messa, allora di seguito la mia "storia" a 2 ruote che parte nel 1972 :cry: :
Ciao 50cc
Vespa 50cc
Vespa 125cc "primavera"
Honda 500 XL
Yamaha Ténéré 600
Honda Transalp 600
Honda Bali 50cc
Vespa (nuovo mod) 150
Malaguti Password 250